Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
    Utente di HTML.it
    dimmi il tuo nome e ti dirò chi sei

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Originariamente inviato da cubalibre810
    Dicesi moschettone?
    se per moschettone intendi questo, ma di metallo cromato e senza cordino, allora è un moschettone

Cacca!

Originariamente inviato da ilgiovo
    se per moschettone intendi questo, ma di metallo cromato e senza cordino, allora è un moschettone
    idem

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    moschettone color acciaio, grezzissimo

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    un semplice moschettone in metallo per attaccare le chiavi al passante dei pantaloni
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quelle corde che fanno anche da portacellulare, ma solo le chiavi.

E una Pucca
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Io ho questi:

“Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

Utente di HTML.it
    moschettone trovato in montagna a cui ho aggiunto chiavi e apribottiglie. fine li. detesto i portachiavi pieni di asteriscate.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    un'Africa di legno regalatami dal viaggio in Senegal di un'amica e ci tengo le chiavi di casa
    per quelle dell'auto c'ho na specie di pinguino di pelle (no non c'entra con Linux, nerdoni ), ma quello ce lo attaccò mia sorella ai tempi, visto che l'auto è sua

Originariamente inviato da Druzya
    moschettone trovato in montagna a cui ho aggiunto chiavi e apribottiglie. fine li. detesto i portachiavi pieni di asteriscate.
    anche perché le chiavi le metto nel taschino dei jeans e se ci appendo mille asteriscate sembra che abbia un bubbone sull'inguine

Permessi di invio