dimmi il tuo nome e ti dirò chi sei![]()
dimmi il tuo nome e ti dirò chi sei![]()
se per moschettone intendi questo, ma di metallo cromato e senza cordino, allora è un moschettoneOriginariamente inviato da cubalibre810
Dicesi moschettone?![]()
![]()
![]()
![]()
Cacca!
idemOriginariamente inviato da ilgiovo
se per moschettone intendi questo, ma di metallo cromato e senza cordino, allora è un moschettone![]()
![]()
moschettone color acciaio, grezzissimo
un semplice moschettone in metallo per attaccare le chiavi al passante dei pantaloni
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Quelle corde che fanno anche da portacellulare, ma solo le chiavi.
E una Pucca![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Io ho questi:
![]()
![]()
“Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
Kyu Sakamoto
moschettone trovato in montagna a cui ho aggiunto chiavi e apribottiglie. fine li. detesto i portachiavi pieni di asteriscate.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
un'Africa di legno regalatami dal viaggio in Senegal di un'amica e ci tengo le chiavi di casa![]()
per quelle dell'auto c'ho na specie di pinguino di pelle (no non c'entra con Linux, nerdoni), ma quello ce lo attaccò mia sorella ai tempi, visto che l'auto è sua
![]()
anche perché le chiavi le metto nel taschino dei jeans e se ci appendo mille asteriscate sembra che abbia un bubbone sull'inguineOriginariamente inviato da Druzya
moschettone trovato in montagna a cui ho aggiunto chiavi e apribottiglie. fine li. detesto i portachiavi pieni di asteriscate.![]()