Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Campioni, il sogno

Utente di HTML.it
    sono tutti morti nel sonno con orribili lesioni
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Re: Campioni, il sogno

Originariamente inviato da SuperMariano81
    Chi si ricorda di questa trasmissione?
    boh a me non piaceva però sono stato tratto in inganno dal cognome di uno di vincitori, Borriello. Pensavo fosse il capocannoniere di questo campionato

ora che ho capito che sono due persone diverse mi dite che fine hanno fatto i tre vincitori del reality?
    I vincitori sono stati: Christian Arrieta (Inter), Lorenzo Spagnoli (Juventus), Fabio Borriello (Milan)

Grazie
    Confessa, hai visto Vita Smeralda (VVoVe: ) ieri sera e ti è venuto in mente per quello...
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

Alfieri, Conversano e Morelli son diventati tronisti
    Davide
    Povere ostrichette

Campioni era la trasmissione televisiva piu' inutile dopo Mediashopping e un documentario sull'apparato digerente dei mostri Aniba

mediasciopping fino a quando avrà sta qui avrà sempre almeno una piccola ragione d'esistere
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Permessi di invio