neanche me non piacciono i balloon, o meglio l'idea è carina ma non li vedo ben accorpati con il resto... se propio devi usarli ci vedrei meglio una cosa come in allegato, ma in ogni caso cominciano ad esserci troppi elementi...
![]()
neanche me non piacciono i balloon, o meglio l'idea è carina ma non li vedo ben accorpati con il resto... se propio devi usarli ci vedrei meglio una cosa come in allegato, ma in ogni caso cominciano ad esserci troppi elementi...
![]()
Vi ringrazio per i consigli, in effetti concordo con postmaster sul fatto che ci siano troppi elementi... ed evitando i baloon cosa potrei mettere? Delle foto a cascata sarebbero pesanti? Senza nulla sembra troppo vuoto!
Per quanto riguarda il nastro adesivo sui post-it, mi consigliate di farlo più "leggero"? Sul mio monitor non si vede praticamente nulla, evidentemente dipende dal settaggio dei colori...
Nei prossimi giorni faccio qualche altra prova e ve la posto!
a me non sembra affatto vuoto, anzi! lascerei senza niente (no, neanche a me piacciono i ballonsOriginariamente inviato da ecmedia
Vi ringrazio per i consigli, in effetti concordo con postmaster sul fatto che ci siano troppi elementi... ed evitando i baloon cosa potrei mettere? Delle foto a cascata sarebbero pesanti? Senza nulla sembra troppo vuoto!) e punterei invece a mettere delle immagini nella parte riservata ai contenuti, tanto probabilmente tra portfolio e altro e' probabile che qualche immagine ci sia praticamente dappertutto, mi sa
non tantoOriginariamente inviato da ecmedia
si vede che le linguette sono un po' più scure?![]()
scelgo l'albero, rimuovendo pero' le foglie sotto: li' al massimo ci stanno bene delle radici
I miei pareri (quelli in grossetto sono i migliori):
- solo scritte: semplice ma efficace. non riesco però a capire come un cliente (inesperto) riesca a capire a cosa serve php o mysql. Non interessa con cosa lo fai ma cosa fai e come lo fai! mi limiterei a mettere i linguaggi da te conosciuti nel curriculum e a sostituire le voci dei menu con: "siti statici", "siti dinamici"... e così via..
- baloons grigi: secondo me i baloons non stanno con il resto
- baloon ultimo progetto: semplice ed elegante
- foglietto ultimo progetto: non lo riesco a visualizzare!
- albero: pacchiano. non mi piace.
- foglietti con alcune immagini del portfolio: molto bello, semplice ed elegante
nothing is absolute, but everything is relative | My web site http://marcoronchese.net | My web blog http://blog.marcoronchese.net
Uhmm... sono ancora molto indecisa!!Originariamente inviato da Emar
I miei pareri (quelli in grossetto sono i migliori):
- solo scritte: semplice ma efficace. non riesco però a capire come un cliente (inesperto) riesca a capire a cosa serve php o mysql. Non interessa con cosa lo fai ma cosa fai e come lo fai! mi limiterei a mettere i linguaggi da te conosciuti nel curriculum e a sostituire le voci dei menu con: "siti statici", "siti dinamici"... e così via..
- baloons grigi: secondo me i baloons non stanno con il resto
- baloon ultimo progetto: semplice ed elegante
- foglietto ultimo progetto: non lo riesco a visualizzare!
- albero: pacchiano. non mi piace.
- foglietti con alcune immagini del portfolio: molto bello, semplice ed elegante
Per quanto riguarda le scritte, la cosa avrebbe un senso quando i miei clienti non sono "ditte", ma web agency che cercano collaborazioni esterne (e capita spesso). Però effettivamente non mi convince.
Sui baloons hai ragione, ho fatto un'ulteriore prova per sfizio. Mi piacciono ma effettivamente non stanno bene nel contesto.
Sul baloon ultimo progetto ho dei dubbi perchè mi sembra che comunque stoni con il resto. Forse sarebbe meglio il foglietto, che è quasi uguale ma più in tema (ho appena testato il link e a me funziona).
L'albero invece mi piace, è un'idea che avevo in testa fin dal principio. Forse però non l'ho fatto molto bene (ho unito delle forme che avevo già in photoshop, potrei tentare di fare qualcosa di più armonioso con illustrator), e forse le scritte si potrebbero posizionare in modo diverso. Magari lo potrei fare un po' più chiaro... ottima l'idea di rebelia di usare le radici, devo fare qualche prova in merito!
Anche a me piacciono i foglietti, ma temo che si notino troppo rispetto al resto del layout...
Attendo altri commenti, grazie mille![]()
Vi posto questa soluzione. Ho cercato di fare dei ghirigori che sembrassero radici (sembrano radici?), perchè preferisco usare delle spirali piuttosto che fare delle radici spigolose che mi sembra stonini.
Poi ho schiarito un po' l'albero e ho tolto le scritte.
Stavo pensando che sarebbe carino anche rosa.
Che dite? Troppo pieno adesso? Sarebbe il caso di modificare le foglie in alto a destra, magari mettendone meno e più stilizzate?
Grazie
![]()
no: io le toglierei completamenteOriginariamente inviato da ecmedia
(sembrano radici?)
inoltre il tutto e' decisamente troppo pallido; io ho il monitor abbastanza chiaro e non riesco quasi a vedere l'albero, mentre devo concentrarmi per vedere sia i ghirigori in alto a destra, sia le pseudoradici; inoltre distinguo a malapena i foglietti sotto (ti dico queste cose in modo che tu ti sappia regolare, non per altro)
Rieccomi. Purtroppo il tempo è poco e vado avanti quando posso.
Allora, visto che le radici non sono state un gran successo, avrei quasi deciso di abbandonare l'albero, che forse non comunica niente di particolare.
Ho provato queste altre due soluzioni, ditemi cosa ne pensate (a parte i colori smortiho provato a farli più intensi ma non mi piaceva... e ho provato con diversi monitor e lo vedo bene
)
![]()