Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83
    Ovviamente, i nomi dei concorrenti del grande spuccello.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

gli effetti dell'lsd

Originariamente inviato da carlos primero
    Posto che a mio avviso l'"ignorare" nel senso letterale del termine va relazionato a se stessi e alla propria voglia di sapere, le uniche due lacune davvero importanti che una persona può trovarsi di ostacolo all'imparare sono il non saper leggere e scrivere.
    Il resto è lasciato all'intraprendenza personale e alle inclinazioni naturali che ciascuno possiede.
    Per me ad esempio è grave che una persona ignori il forum molto a lungo e poi torni qui come se nulla fosse senza neanche salutare, ecco.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da magnus
    non so

mia sorella mi ha raccontato che un'amica sua ad un'esame di geografia non so bene quale all'università doveva parlare di non so cosa e quando indicava sulla cartina l'Africa diceva cose tipo "qui sotto", "questa zona qua". La prof insospettita gli fa:"questa zona qui che è...?......è....?" e lei tipo :macchccazzovuoleuquestadame:
    alla fine non sapeva che quella era l'africa. Alle ripetute domande "ma come è possibile che non sappia dov'e' l'Africa", la sua risposta era "boh, non mi sono mai posta il problema di sapere dov'e' l'Africa"...
    propongo thread chiuso
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Originariamente inviato da jsmoran
    Per me ad esempio è grave che una persona ignori il forum molto a lungo e poi torni qui come se nulla fosse senza neanche salutare, ecco.
    Moran, gioia della mia vita informatica e luce dei miei occhi forumistici, forse non ci siamo incrociati nell'ultimo periodo, ma ogni tanto ho postato, anche se meno, lo ammetto

sto colmando la mia ignoranza nell'ambito della falegnameria, e questo porta via tempo. e anche qualche scorticatura :ahia:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Re: [ignoranza thread] cosa non si può non sapere?

Originariamente inviato da longline
    Secondo voi, cosa è veramente innammissibile che non si sappia?
    niente

Originariamente inviato da carlos primero
    Moran, gioia della mia vita informatica e luce dei miei occhi forumistici, forse non ci siamo incrociati nell'ultimo periodo, ma ogni tanto ho postato, anche se meno, lo ammetto

sto colmando la mia ignoranza nell'ambito della falegnameria, e questo porta via tempo. e anche qualche scorticatura :ahia:
    L'importante e' non evolversi verso la tassidermia
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Non si puó non sapere ció che non si sa.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    a livello nozionistico, niente. Invece la non conoscenza di alcuni testi, film, dischi, quadri, etc.fa perdere un pezzo di mondo. Rispetto a una persona che li ha fatti rientrare nel suo bagaglio culturale si è senza dubbio limitati
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio