Ovviamente, i nomi dei concorrenti del grande spuccello.
Ovviamente, i nomi dei concorrenti del grande spuccello.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
gli effetti dell'lsd
Per me ad esempio è grave che una persona ignori il forum molto a lungo e poi torni qui come se nulla fosse senza neanche salutare, ecco.Originariamente inviato da carlos primero
Posto che a mio avviso l'"ignorare" nel senso letterale del termine va relazionato a se stessi e alla propria voglia di sapere, le uniche due lacune davvero importanti che una persona può trovarsi di ostacolo all'imparare sono il non saper leggere e scrivere.
Il resto è lasciato all'intraprendenza personale e alle inclinazioni naturali che ciascuno possiede.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Originariamente inviato da magnus
non so![]()
mia sorella mi ha raccontato che un'amica sua ad un'esame di geografia non so bene quale all'università doveva parlare di non so cosa e quando indicava sulla cartina l'Africa diceva cose tipo "qui sotto", "questa zona qua". La prof insospettita gli fa:"questa zona qui che è...?......è....?" e lei tipo :macchccazzovuoleuquestadame:
alla fine non sapeva che quella era l'africa. Alle ripetute domande "ma come è possibile che non sappia dov'e' l'Africa", la sua risposta era "boh, non mi sono mai posta il problema di sapere dov'e' l'Africa"...![]()
propongo thread chiuso![]()
Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
"E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
>--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--
Moran, gioia della mia vita informatica e luce dei miei occhi forumistici, forse non ci siamo incrociati nell'ultimo periodo, ma ogni tanto ho postato, anche se meno, lo ammettoOriginariamente inviato da jsmoran
Per me ad esempio è grave che una persona ignori il forum molto a lungo e poi torni qui come se nulla fosse senza neanche salutare, ecco.![]()
![]()
sto colmando la mia ignoranza nell'ambito della falegnameria, e questo porta via tempo. e anche qualche scorticatura :ahia:![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
nienteOriginariamente inviato da longline
Secondo voi, cosa è veramente innammissibile che non si sappia?
L'importante e' non evolversi verso la tassidermiaOriginariamente inviato da carlos primero
Moran, gioia della mia vita informatica e luce dei miei occhi forumistici, forse non ci siamo incrociati nell'ultimo periodo, ma ogni tanto ho postato, anche se meno, lo ammetto![]()
sto colmando la mia ignoranza nell'ambito della falegnameria, e questo porta via tempo. e anche qualche scorticatura :ahia:![]()
![]()
![]()
![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
a livello nozionistico, niente. Invece la non conoscenza di alcuni testi, film, dischi, quadri, etc.fa perdere un pezzo di mondo. Rispetto a una persona che li ha fatti rientrare nel suo bagaglio culturale si è senza dubbio limitati
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica