Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: i ceci...

Utente bannato
    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Invidio la resistenza dei ceci.

Originariamente inviato da hfish
    sono buoni? :master:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Re: i ceci...

dopo 6 ore a mollo e 5 di cottura sono ancora duri... è mormale?
    5 ore di cottura? VVoVe:

si

devi metterli a terra, far spogliare pocca e farla inginocchiare su di essi, dopodichè con un pezzo di corda corto, ci attacchi ad una delle estremita un MIRACLE BLADE, e usi il tutto come FLAGELLO per punirla, se ti domanda perchè, dille che vuoi riaccendere la passione persa.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo

wow ma che bolletta del gas ti arriva?

A parte in Abruzzo (ricordo che i ceci sono originari appunto di quella regione) credo che ormai nessuno al mondo non usi i ceci in scatola
    Con le vongole sono fantastici, stranamente confermo
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da andrea_o
    A parte in Abruzzo (ricordo che i ceci sono originari appunto di quella regione) credo che ormai nessuno al mondo non usi i ceci in scatola :
    A i legumi in scatola fanno senso... a parte che non vedo perché portare a casa il triplo del peso sulle scale... evviva i legumi secchi

Originariamente inviato da Corinna
    A i legumi in scatola fanno senso... a parte che non vedo perché portare a casa il triplo del peso sulle scale... evviva i legumi secchi
    2 euro di ceci e 50 di gas sono sensati??
    Mah..a presi in scatola e cucinati a dovere per me sono ottimi..forse quelli freschi hanno quel tocco in piu' ma sepolti stranamente sotto 6 chili di peperoncino abruzzese la differenza non si sente
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Originariamente inviato da Corinna
    Un pò ci hai ragione.
    Anche se a me non fa più specie: ho il depuratore e ogni mese mi devo salire 60kg di sale per 7 piani.
    Domandare se non c'è l'ascensore mi pare stupido.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Originariamente inviato da 7keys
    Un pò ci hai ragione.
    Anche se a me non fa più specie: ho il depuratore e ogni mese mi devo salire 60kg di sale per 7 piani.
    Domandare se non c'è l'ascensore mi pare stupido.
    VVoVe: cos'è 'sta storia del depuratore?

Permessi di invio