Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Druzya
    cosa costringe i dannati a spingere quel sasso sul monte, sapendo che tanto cadra'?
    Il fatto che passerà il resto della sua vita a domandarsi se avrebbe potuto farcela, tenendo duro

PS - quello è sisifo
    Il re è nudo (cit).

se una cosa è dannatamente imprtante, i fallimenti sono il normale iter.

l'importanza, risiede proprio nell'inseguirla, indipendentemente dal pensare di raggiungerla.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nillio
    Il fatto che passerà il resto della sua vita a domandarsi se avrebbe potuto farcela, tenendo duro

PS - quello è sisifo
    qualunque indeciso si rodera' il fegato su ogni decisione presa nel corso della sua vita, nillio, non puoi frustare un cavallo morto perche' hai il dubbio che a forza di frustate possa riprendere vita
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

le difficoltà che incontriamo per raggiungere la nostra meta sono il cammino più breve per arrivarci.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da eddie felson
    le difficoltà che incontriamo per raggiungere la nostra meta sono il cammino più breve per arrivarci.
    e' incredibile che nel 2008 la gente trovi ancora la forza per andare avanti nelle frasi dei Baci Perugina
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it
    qualunque indeciso si rodera' il fegato su ogni decisione presa nel corso della sua vita, nillio, non puoi frustare un cavallo morto perche' hai il dubbio che a forza di frustate possa riprendere vita
    Il cavallo sta benissimo, è la strada ad essere in salita, piena di ostacoli.

Non sa se il cavallo ce la farà, ma se molla, non ce la farà di sicuro.

Dru, tutti i medici, neurologi ed ortopedici, erano concordi sul fatto che io normalmente non avrei più camminato (sempre che fossi riuscita a stare in piedi).
    Dicevano che il cavallo era morto.

Hai visto che bella carrozzina che ho?
    Il re è nudo (cit).

e' incredibile che nel 2008 la gente trovi ancora la forza per andare avanti nelle frasi dei Baci Perugina
    mi sono capitate cose che non auguro neanche al mio peggior nemico e delle quali non mi va di parlare su un forum.
    ho tenuto duro e ho cercato di non mollare.
    forse non sai cosa vuole dire. non voglio giudicare perchè non so niente di te, ma abbi il rispetto di fare altrettanto.

Sono sempre meno banali delle canzoni di Jovanotti.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da eddie felson
    mi sono capitate cose che non auguro neanche al mio peggior nemico e delle quali non mi va di parlare su un forum.
    ho tenuto duro e ho cercato di non mollare.
    forse non sai cosa vuole dire. non voglio giudicare perchè non so niente di te, ma abbi il rispetto di fare altrettanto.
    guardacaso lo so, per alcune cose non ho mollato, per altre ho avuto la prova definitiva e totale che non mollare e' stato solo un atto di cocciutaggine autolesionista. mi spiace, ma buttare li una frase stile perle di saggezza non ti rende automaticamente immune da giudizi. ampliare il discorso con un minimo di ragionamento come invece hai fatto ora, gia' di piu'
    ATTENZIONE

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nillio
    Il cavallo sta benissimo, è la strada ad essere in salita, piena di ostacoli.

Non sa se il cavallo ce la farà, ma se molla, non ce la farà di sicuro.

Dru, tutti i medici, neurologi ed ortopedici, erano concordi sul fatto che io normalmente non avrei più camminato (sempre che fossi riuscita a stare in piedi).
    Dicevano che il cavallo era morto.

Hai visto che bella carrozzina che ho?
    proprio fiammante, eh

nillio, tu hai ragione nel tuo caso, io ne ho avuti di simili e di altri che invece provano il contrario. sono dell'idea che bisogna saper scegliere quando intestardirsi e quando no. e che la cosa non sia facile
    ATTENZIONE

Permessi di invio