Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Di Metal Gear Solid non me ne frega una sega

Ho guardato i giochi di guida e per PS3 ho visto GT5 se e quando uscirà, mentre per Xbox ho visto Test Drive Unlimited, Forza 2, Project Gotham Racing e vari altri che però non credo siano esclusive.

Per l'online leggevo che quello della Play è diverso da gioco a gioco (ho visto che alcuni giochi hanno le stanze, la chat e altre robe e altri no), al contrario di quello dell'Xbox che ha una base comune. Però in effetti è gratis.

Per il design intendo che nessuna delle due ha un bel design sobrio come la wii, sono entrambe abbastanza spaziali (e imho bruttarelle) oltre che belle grosse

Coi prezzi invece non ci sto capendo più niente, a breve andrò a fare un giro alla Comet o simili a vedere quanto costa effettivamente quello che c'è disponibile.

Originariamente inviato da vortex87
    Di Metal Gear Solid non me ne frega una sega
    VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Coi prezzi invece non ci sto capendo più niente, a breve andrò a fare un giro alla Comet o simili a vedere quanto costa effettivamente quello che c'è disponibile.
    anche ad un GameStop...

Ho guardato i giochi di guida e per PS3 ho visto GT5 se e quando uscirà, mentre per Xbox ho visto Test Drive Unlimited, Forza 2, Project Gotham Racing e vari altri che però non credo siano esclusive.
    Player fa il tifo per la play 3 anche se quello che dice corrisponde al vero
    aggiungerei anche che per ora la ps3 ha qualche problemino in + di rodaggio l' ultimo è il surriscaldamento.
    Se a vortex piaciono i simulatori di guida non c'è storia è meglio l' Xbox360 molti giochi in più
    specialmente su ebay compri bene e risparmi.
    Gran Turismo 5 funzionerà diversamente dagli altri, il gioco lo compri a 20 euro circa e poi ti devi comprare online le auto, i circuiti ecc. almeno così avevo letto qualche tempo fà.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da axsw
    Player fa il tifo per la play 3 anche se quello che dice corrisponde al vero
    Non è proprio fare il tifo, la prediligo alla XBOX 360, quest' ultima la comprerò tra 1-2 mesi a seconda di quanto prenderò al lavoro estivo...prima di tutto sono un hardcore gamer...fanboy mai...
    Originariamente inviato da axsw aggiungerei anche che per ora la ps3 ha qualche problemino in + di rodaggio l' ultimo è il surriscaldamento.
    O_o??davvero??questo non lo sapevo, mi informerò meglio...
    Originariamente inviato da axsw Se a vortex piaciono i simulatori di guida non c'è storia è meglio l' Xbox360 molti giochi in più specialmente su ebay compri bene e risparmi.
    Verissimo.
    Originariamente inviato da axsw Gran Turismo 5 funzionerà diversamente dagli altri, il gioco lo compri a 20 euro circa e poi ti devi comprare online le auto, i circuiti ecc. almeno così avevo letto qualche tempo fà.
    Secondo me in parte vero..uscirà a fine anno con tante macchine e tante piste tutto già dentro un unico Blu-Ray, ma ovviamente per sfruttare ancora di più la popolarità del gioco rilascieranno nuove piste e nuove automobili che faranno sicuramente gola agli appassionati facendo un mucchio di ($_$) e non li biasimo mica...Gran Turismo è una miniera d'oro come gli altri BIG SEQUEL nati durante la generazione della PS2.

Originariamente inviato da Player99

O_o??davvero??questo non lo sapevo, mi informerò meglio...
    Complimenti intanto per come articoli le risposte.

Informati pure .
    Io seguo la borsa e da lì imparo e capisco tante cose, ti vorrei anche informare che anche il sistema operativo della play3 ha ancora molti passi da fare e anche quello della WII.

Proprio ed anche per questo ho consigliato a vortex una console + rodata.

Complimenti intanto per come articoli le risposte.
    Mi spieghi che non ho capito cosa vuoi dire please

Originariamente inviato da axsw Informati pure
    Non vorrei dire...ma..ma...axsw = HUGE FAIL . La notizia è del 2006 e riguarda l'evento al TOKYO GAME SHOW. Immagina quanto calore producono tutti gli apparecchi elettronici a quel evento in un luogo chiuso e non ventilato..la cosa non mi sorprende...senza fare flame, questo tipo di problema non si è mai presentato. Il vero problema della PS3 in questo momento è il malfunzionamento dell' lettore Blu-Ray che si è diffuso soprattutto con l'uscita del modello da 40GB(secondo me hanno avuto molta fretta di farle per poi sostituirle con quelle da 60GB )
    Originariamente inviato da axsw Io seguo la borsa e da lì imparo e capisco tante cose, ti vorrei anche informare che anche il sistema operativo della play3 ha ancora molti passi da fare e anche quello della WII.
    Che l' O.S. per la PS3 faccia cag*re il ca**o lo sanno pure i muri e che il Nintendo Wii oltre a suoi classici non ha un gioco decente neanche ad ogni morte di papa...

1)Mi spieghi che non ho capito cosa vuoi dire please

2)Non vorrei dire...ma..ma...axsw = HUGE FAIL . La notizia è del 2006 e riguarda l'evento al TOKYO GAME SHOW. Immagina quanto calore producono tutti gli apparecchi elettronici a quel evento in un luogo chiuso e non ventilato..la cosa non mi sorprende...senza fare flame, questo tipo di problema non si è mai presentato. Il vero problema della PS3 in questo momento è il malfunzionamento dell' lettore Blu-Ray che si è diffuso soprattutto con l'uscita del modello da 40GB(secondo me hanno avuto molta fretta di farle per poi sostituirle con quelle da 60GB )

3)Che l' O.S. per la PS3 faccia cag*re il ca**o lo sanno pure i muri e che il Nintendo Wii oltre a suoi classici non ha un gioco decente neanche ad ogni morte di papa...
    1--> Mai pensato al flame era un complimento vero, secondo me rispondi con molta chiarezza.

2--> Ma sai che hai ragione, non ci avevo fatto caso, ma credimi mi è arrivata da una news letter dell'altro giorno

3--> lo sanno anche i muri, ma credo che vortex non lo sapesse.

4--> Caro Player visto il mazzo che ci siamo fatti se vortex alla fine non compra lo andiamo a prendere assieme e lo suoniamo come un tamburo

1--> Mai pensato al flame era un complimento vero, secondo me rispondi con molta chiarezza.
    Domo arigatou gozaimasu..a me nessuno fa mai dei complimenti, ti ringrazio.

Originariamente inviato da axsw 2--> Ma sai che hai ragione, non ci avevo fatto caso, ma credimi mi è arrivata da una news letter dell'altro giorno
    ROTFLMAO...
    3--> lo sanno anche i muri, ma credo che vortex non lo sapesse.
    E' vero, hai ragione...il thread lo ha creato lui

Originariamente inviato da axsw 4--> Caro Player visto il mazzo che ci siamo fatti se vortex alla fine non compra lo andiamo a prendere assieme e lo suoniamo come un tamburo
    sisi...

p.s : peccato però...se l'online della XBOX 360 fosse gratuito, ci fossero meno problemi HW, più esclusive che non ci siano anche per PC e un joypad che si metesse a dieta direi sicuramente che è migliore di PS3..ma mi spiace per M$ non è così ...

p.s : peccato però...se l'online della XBOX 360 fosse gratuito, ci fossero meno problemi HW, più esclusive che non ci siano anche per PC e un joypad che si metesse a dieta direi sicuramente che è migliore di PS3..ma mi spiace per M$ non è così ...
    Player per favore adesso però se critichi xboxlive allora sei di parte, perchè è una vera figata, problemi HW per Xbox sono finiti per play3 cominciano.

Non te lo volevo dire, ma te lo dico io gioc solo col pc. perchè amo gli sparatutto quindi mouse e tastiera.

La xbox gliela ho presa a mio figlio prima di natale ma non la usa quasi per niente e gioca col suo Pc., si è appena finito cod4 ed ora stà facendo Battlefield 2142.

Player per favore adesso però se critichi xboxlive allora sei di parte, perchè è una vera figata
    Scusa forse mi hai frainteso..io non ho detto che il Live è brutto, ho detto che se fosse gratuito la XBOX 360 sarebbe migliore di PS3
    problemi HW per Xbox sono finiti per play3 cominciano.
    Direi di sì, ma la XBOX 360 da comprare secondo me è la Elite che quasi sicuramente non ha problemi di nessun tipo ed ha anche un HDD da 120GB...ma se io per esempio non avessi 370€ da spendere, mi tocca comprare la PRO che non ha i nuovi chip che dissipano meno calore e quindi aumenta il rischo di RROD..questo è il mio ragionamento.
    Non te lo volevo dire, ma te lo dico io gioc solo col pc. perchè amo gli sparatutto quindi mouse e tastiera.
    Avessi anche io un genitore a cui piacessero i videogiochi, anche se non ci gioca, almeno potrebbe capire che sono la mia passione e il mio passatempo libero preferito, invece di smer****i ogni volta...ma questa è un'altra storia...
    Originariamente inviato da axsw La xbox gliela ho presa a mio figlio prima di natale ma non la usa quasi per niente e gioca col suo Pc., si è appena finito cod4 ed ora stà facendo Battlefield 2142.
    LOL tale padre tale figlio...per la campagna preferisco COD 4 su PC, ma per l'online preferisco su console...almeno non ci sono hacker...

Permessi di invio