Di Metal Gear Solid non me ne frega una sega![]()
Ho guardato i giochi di guida e per PS3 ho visto GT5 se e quando uscirà, mentre per Xbox ho visto Test Drive Unlimited, Forza 2, Project Gotham Racing e vari altri che però non credo siano esclusive.
Per l'online leggevo che quello della Play è diverso da gioco a gioco (ho visto che alcuni giochi hanno le stanze, la chat e altre robe e altri no), al contrario di quello dell'Xbox che ha una base comune. Però in effetti è gratis.
Per il design intendo che nessuna delle due ha un bel design sobrio come la wii, sono entrambe abbastanza spaziali (e imho bruttarelle) oltre che belle grosse![]()
Coi prezzi invece non ci sto capendo più niente, a breve andrò a fare un giro alla Comet o simili a vedere quanto costa effettivamente quello che c'è disponibile.

Rispondi quotando
VVoVe: 
. La notizia è del 2006 e riguarda l'evento al TOKYO GAME SHOW. Immagina quanto calore producono tutti gli apparecchi elettronici a quel evento in un luogo chiuso e non ventilato..la cosa non mi sorprende...senza fare flame, questo tipo di problema non si è mai presentato. Il vero problema della PS3 in questo momento è il malfunzionamento dell' lettore Blu-Ray che si è diffuso soprattutto con l'uscita del modello da 40GB(secondo me hanno avuto molta fretta di farle per poi sostituirle con quelle da 60GB
)