LOLOriginariamente inviato da RombodiSuono
-Turbonegro![]()
allora mettiamoci pure i vecchi GWAR![]()
![]()
LOLOriginariamente inviato da RombodiSuono
-Turbonegro![]()
allora mettiamoci pure i vecchi GWAR![]()
![]()
li conosco, grazie, ma durante lo studio mi distraggono un pò, li posso tenere solo per tempi limitati.Originariamente inviato da GunMan
ti posso consigliare gli album Ashes of the Wake e As The Palaces Burn entrambi dei Lamb of God
![]()
![]()
Piacciono anche a me(anche se sarei voluto andare al concerto a BO solo per i Novembre), ma mi sà che lo stile cambia un pò.Originariamente inviato da dark80
Nightwish...qualsiasi cosa...li adoro!!
P.S. Fred prova ad ascoltare i synergy
http://it.wikipedia.org/wiki/Sinergy
La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)
A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!
Perchè tu in genere con un qualsiasi altro sottofondo metal riesci a studiare?Originariamente inviato da fred84
li conosco, grazie, ma durante lo studio mi distraggono un pò, li posso tenere solo per tempi limitati.![]()
![]()
quelli da me citati sopra funzionano alla grandeOriginariamente inviato da dark80
Perchè tu in genere con un qualsiasi altro sottofondo metal riesci a studiare?![]()
![]()
Io quasi tutti.Originariamente inviato da dark80
Perchè tu in genere con un qualsiasi altro sottofondo metal riesci a studiare?![]()
![]()
La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)
Comunque tu hai chiesto di gruppi orecchiabili...altrimenti potrei elencartene altri tra i miei preferiti...Originariamente inviato da fred84
quelli da me citati sopra funzionano alla grande![]()
era proprio per escludere roba death/black metal tipo lamb of god appuntoOriginariamente inviato da dark80
Comunque tu hai chiesto di gruppi orecchiabili...altrimenti potrei elencartene altri tra i miei preferiti...![]()
altrimenti qualcosa tipo in flames andrebbe bene![]()
Scusa se mi intrometto:Originariamente inviato da dark80
Comunque tu hai chiesto di gruppi orecchiabili...altrimenti potrei elencartene altri tra i miei preferiti...
tipo?
Prova ad ascoltare gli Aborym, roba nostrana!