Ho editato il mio post, tu vedi di editare il tuo!Originariamente inviato da kiz
invece il fatto che non si usi piu' cercare le informazioni su internet -- ma si ricorra al forum anche per sapere come appropinquarsi la donna -- ha senso![]()
![]()
Ho editato il mio post, tu vedi di editare il tuo!Originariamente inviato da kiz
invece il fatto che non si usi piu' cercare le informazioni su internet -- ma si ricorra al forum anche per sapere come appropinquarsi la donna -- ha senso![]()
![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
ma lui google lo usa per trovare le informazioni in questo forumOriginariamente inviato da kiz
![]()
ma sono un sacco di tintinnanti, pensavo costasse un po menoOriginariamente inviato da ascatem2
senza trasporto sui 35-40 € al m^3, ma dipende molto da che tipo di sabbia vuoi, fina, grossa, ecc e dalla quantità che prendi.![]()
Originariamente inviato da paolinux78
mq3 = metro cubo![]()
![]()
![]()
Tu sai quant'è un metro cubo, quanto e grande, quanto pesa un metrocubi di sabbia e di quanto sia dispendioso trasportarlo?Originariamente inviato da paolinux78
ma sono un sacco di tintinnanti, pensavo costasse un po meno![]()
Eppoi, se non invado la tua privacy, che ci vuoi fare? Costruire lo stadio dove vuoi rinchiudere tutta la popolazione mondiale?
+ il trasporto, perchè non penso che tu abbia un mezzo per trasportare 13-14 quintali (1 metro cubo di sabbia)Originariamente inviato da paolinux78
ella madonna, quanta te ne serve?Originariamente inviato da paolinux78
un metro cubo di sabbia sono almeno 2 tonnellate di roba eh![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
è per il prato , me ne servirebbero 5 mq3, comunque ritengo che sia meglio che me li portano col trasporto giusto
ancora ?Originariamente inviato da paolinux78
....mq3, comunque ritengo che sia meglio che me li portano col trasporto giusto![]()
Sabbia per il prato?
Il prato ideale è quello che si applica a 'tappeto', soffoca le infestanti sottostanti.
Comunque, per la sabbia, chiedi nei 'negozi' di forniture edili.
P.S. se scrivi mc non sbagli e ti fai capire dagli addetti ai lavori.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto