Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Mostro della terra

Re: Mostro della terra

Originariamente inviato da campa100anni
    Attualmente detiene un record incredibile: nei 34 match disputati al meglio dei 5 set sulla terra, li ha vinti tutti.
    ho visto che hai preso da wikipedia questa info, ma secondo me è impossibile.
    cioè, 34 incontri conclusi al quinto set sono tanti per una carriera e senza considerare la superficie.
    sulla terra 3 su 5 si gioca parigi e un paio di finali di altri master series (non mi ricordo di preciso), oltre ad eventuali incontri di davis, quindi nadal non può aver già disputato 34 match al quinto.

comunque sia lui è incredibile sul rosso e non solo.

Re: Re: Mostro della terra

Originariamente inviato da eddie felson
    ho visto che hai preso da wikipedia questa info, ma secondo me è impossibile.
    cioè, 34 incontri conclusi al quinto set sono tanti per una carriera e senza considerare la superficie.
    sulla terra 3 su 5 si gioca parigi e un paio di finali di altri master series (non mi ricordo di preciso), oltre ad eventuali incontri di davis, quindi nadal non può aver già disputato 34 match al quinto.

comunque sia lui è incredibile sul rosso e non solo.
    credo si riferisca anche ai vari challenger prima di diventare pro.
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Permessi di invio