quindi per connetterti ad internet compreresti un telefono che non ha nemmeno l'UMTS?Originariamente inviato da dail
cerco un bel cellulare...che mi faccio connettere ad internet con un buon browser....
che mi consigliate?![]()
quindi per connetterti ad internet compreresti un telefono che non ha nemmeno l'UMTS?Originariamente inviato da dail
cerco un bel cellulare...che mi faccio connettere ad internet con un buon browser....
che mi consigliate?![]()
se vedi nero,
spara a vista
non ho visto le caratteristiche...ho visto solo un video di presentazione.Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
quindi per connetterti ad internet compreresti un telefono che non ha nemmeno l'UMTS?![]()
cosa mi consigliate?
devo cambiare cellulare...quindi a sto punto me ne compro uno che vada bene in internet
Chiedi all'utente Carnauser.![]()
A livello di funzionalità è uno schifo (almeno al momento) e sono un fan della apple (ho 3 mac)
io ho preso un nokia E61i, costa relativamente poco e ci navigo da dio, sia con opera mini direttamente dal telefono, che collegato al pc.
se invece parliamo di design, è un altro discorso...
![]()
htc s710 o s730
(il primo ce l'ho, e va da dio)
Dì al tuo telefono che me lo saluti e che gli ricordi che abbiamo due conti in sospeso...Originariamente inviato da Room237
e va da dio)
cioè?Originariamente inviato da postmaster1
A livello di funzionalità è uno schifo (almeno al momento)
i telefoni del 2008
hanno la tecnologia del SAPIENTINO
sapevatelo sapevatelo sapevatelo sapevatelo sapevatelo sapevatelo sapevatelo sapevatelo
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
cioè che non ci puoi installare le applicazioni di terze parti, solo web application, come connettività è edge.Originariamente inviato da troglos
cioè?
ma tutto questo sta per cambiare, in italia arriverà direttamente la versione 3G ( ne stanno producendo 25 milioni di pezzi , così dicono... ), cmq la nuova versione dovrebbe essere presentata a giugno al wwdc 2008, molto probabilmente si potranno installare applicazioni di terze parti...
ah si? peccato che io ne abbia installate su a decineOriginariamente inviato da Cisco x™
cioè che non ci puoi installare le applicazioni di terze parti, solo web application![]()
e sono quasi sempre coperto da wi-fi, quindi il resto non mi interessa