Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    grazie ancora per la tua risposta, ma usando max e min, mi restituirebbe soltanto le righe comprese in quella data, a me servirebbe che racchiudesse in un unica riga diverse righe del magazzino, per questo avevo creato la tabella accorpa.

non so proprio come continuare

senza poter fare delle prove è difficile aiutarti, fai un mysqldump, zippa il tutto e dammi un riferimento dove scaricarlo, vedo di smanettarci un po'.
    ciao
    sergio

Originariamente inviato da mondobimbi
    senza poter fare delle prove è difficile aiutarti, fai un mysqldump, zippa il tutto e dammi un riferimento dove scaricarlo, vedo di smanettarci un po'.
    ciao
    sergio
    Ciao sergio,

toglimi una curiosità. Per l'aiuto che stai fornendo ti fai pagare o lo fai gratis? Recentemente è stato chiuso un thread con la motivazione che, dopo un mio intervento, l'utente che aveva chiesto aiuto aveva trovato chi gli risolveva gli esercizi gratis.
    Vorrei capire se bisogna farsi pagare o meno.

Ciao

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da Vincenzo1968
    toglimi una curiosità. Per l'aiuto che stai fornendo ti fai pagare o lo fai gratis? Recentemente è stato chiuso un thread con la motivazione che, dopo un mio intervento, l'utente che aveva chiesto aiuto aveva trovato chi gli risolveva gli esercizi gratis.
    Vorrei capire se bisogna farsi pagare o meno.
    Ma per favore... :berto:
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio