ma non sarebbe meglio spegnere la tv?
piattola.com/thule
perchè non cercare di togliere la merda che la ricopre?Originariamente inviato da sürfer
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Originariamente inviato da spizzico
perchè non cercare di togliere la merda che la ricopre?
perchè non è possibile, mi pare evidente
piattola.com/thule
non credo...almeno spero...cioè ok si può spegnere la tv, ma perchè rinunciare ad uno strumento del genere e non pensare/sperare di riabilitarlo?Originariamente inviato da sürfer
perchè non è possibile, mi pare evidente
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
tranquillo, in pochissimi ce la fanno e non senza danni, sei scusatoOriginariamente inviato da spizzico
a proposito di questo ieri ho provato, tanto per rodermi il fegato e ravvivare alcuni istinti leggermente assopiti, a vedere un pezzettino(tutto non ce l'ho fatta scusatemi) il tg4 con fede.
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Giusto, chiedo scusa per il quasi OTOriginariamente inviato da wsim
evidentemente no, ma se non ti dispiace eviterei di parlare di Sgarbi nello specifico (per il quale c'è già un thread)![]()
Questo è il futuro della "libera informazione", un concetto che diventerà sempre più alieno in Italia... perchè quella che dovrebbe essere l'opposizione si fa complice del bavaglio che il nuovo governo (che peraltro non ha mai smesso di comandare in Rai, visto che tutti quelli nominati dal governo Berlusconi non erano ancora stati sostituiti, a parte Mimun) vuole mettere ai "dissidenti". Non esiste più nemmeno l'opposizione, hanno campo libero su tutto. Ne vedremo delle brutte.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
sui tg e giornali esteri, forseOriginariamente inviato da jsmoran
Ne vedremo delle brutte.
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Finché non faranno una legge per rendere illegale vedere notiziari e giornali esteri, come Radio Londra durante la guerra.Originariamente inviato da Druzya
sui tg e giornali esteri, forse
![]()
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Originariamente inviato da jsmoran
Finché non faranno una legge per rendere illegale vedere notiziari e giornali esteri, come Radio Londra durante la guerra.![]()
![]()
ATTENZIONE