GrazieOriginariamente inviato da darkkik
Hai un pvt.![]()
GrazieOriginariamente inviato da darkkik
Hai un pvt.![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
io te lo registro su di un DVD ... e te lo spedisco..Originariamente inviato da FranŠesco
No, sono povero.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa puō essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Ma no, becchiamoci a un aperitivo, lavoro in brianza, cosė onoro il punto 5.Originariamente inviato da manu1972
io te lo registro su di un DVD ... e te lo spedisco..
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
se ho la registrazione la converto e la embeddo. Se č giā embeddabile, non la converto e la embeddo.Originariamente inviato da PinguinoGoloso
Uhm, non ho capito se della trasmissione ti serve una registrazione in digitale (divx, mpeg...) o uno streaming embedabbile tipo youtube.
ok va per l'aperitivo... io sto cambiando lavoro, sempre a milano perō...Originariamente inviato da FranŠesco
Ma no, becchiamoci a un aperitivo, lavoro in brianza, cosė onoro il punto 5.![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa puō essere completamente yin o completamente yang; essa
Eh vabbeh, ti raggiungoOriginariamente inviato da manu1972
ok va per l'aperitivo... io sto cambiando lavoro, sempre a milano perō...![]()
![]()
Originariamente inviato da FranŠesco
Eh vabbeh, ti raggiungo![]()
![]()
Comunque solo un tennico poteva pensare ad una scheda tv anziche' un normale dvdrecorder![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Originariamente inviato da andrea_o
Comunque solo un tennico poteva pensare ad una scheda tv anziche' un normale dvdrecorder![]()
il dvdrecorder č un elettrodomestico, non sono progettato per considerarlo
Originariamente inviato da FranŠesco
lavoro in brianza,VVoVe:
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]