lascia stare la serie 1, cade a pezzi, e la 147, che ormai è obsoleta.
la Volvo C30 invece è un ottima macchina, ottima qualità e se non erro è la più sicura della categoria
la Volvo C30 invece è un ottima macchina, ottima qualità e se non erro è la più sicura della categoria
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
è talmente sicura come macchine che per non farti fare incidenti, come la parcheggi fuori casa, non te la ritrovi più.Originariamente inviato da iBat
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
dipende che tipo di strada deve percorrere. Se si fa 40.000 km in autostrada la prius è sprecata e consuma più di un diesel.Originariamente inviato da Room237
Pensi male...
Toyota Auris (che non è bellissima ma va da dio)
Io escluderei la serie 1 per il prezzo a dir poco allucinante.
La 147 è una buona soluzione ma dal punto di vista della sicurezza lascia un po' a desiderare (se paragonata alle auto attuali).
Ti consiglio una Gpunto 1.9 diesel o una bravo 1.6 mjet
"Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"
Originariamente inviato da DesertStorm
holas a todos.![]()
io ho la 147, ci faccio circa 25000 km/anno e mi trovo veramente molto bene.
comprarla nuova oggi però non è un affarone: è a fine carriera, verrà (presto) sostituita, ma se vuoi un consiglio vai di Q2 (differenziale autobloccante)
per un periodo ho avuto anche la 120d, il motore è migliore, non ce n'è... però a me l'alfa piace di più, e costa anche meno![]()
Originariamente inviato da DydBoy
![]()
![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
la serie 1 cade a pezzi? e perché mai?
ce l'ha un mio amico. se ti faccio l'elenco dei guasti elettronici e meccanici in 2 anni ti spaventi (2 centraline elettroniche, il parabrezza si è crepato in marcia, pezzi di abitacolo che si staccano come neanche sulla mia citroen rottame..)Originariamente inviato da uroboro
per esperienza personale, non la prenderei mai
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
a un conoscente è esploso il differenziale elettronico, dopo 600km, su una 130i; a un altro problemi di valvole nei primi 2'000km...Originariamente inviato da uroboro
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
una bella Dacia o una Lada
![]()