Se da lui va bene il tuo modo, ok, meglio.
Da me ho provato diverse soluzioni (ora non ricordo se ho usato anche il tuo sistema, ma molto probabile) e tutti i metodi mi davano errori di diritti sulle cartelle, oppure altri errori strani ch adesso non ricordo (si parla di alcuni mesi fa e da allora ho usato questo script).
Io non posso mettere le mani sul server (per fortuna) per vedere le impostazioni o per vedere cosa supporta, e questa è stata la prima soluzione che sono riuscito a fare funzionare, in una situazione che ritengo un po' "restrittiva".
I problemi riguardavano le query di aggiornamento, inserimento e cancellazione, mentre sulle query di visualizzazione, dove non si toccano i diritti di scrittura, ho adottato soluzioni più "classiche".
Io ho alcuni siti su aruba, ma credo che vari server siano impostati diversamente, visto che hanno a volte comportamenti diversi.
Ho postato il messaggio solo per rendere più completo il post. Se qualcuno cerca la stessa cosa e il tuo sistema non va... ne ha sempre un altro di scorta.
Se funziona sul mio server (con tutti i problemi che ho avuto), immagino che sia molto gestibile. Non è detto che sia la soluzione migliore.
A me avrebbe fatto comodo trovare un post come questo, all'epoca.

) per vedere le impostazioni o per vedere cosa supporta, e questa è stata la prima soluzione che sono riuscito a fare funzionare, in una situazione che ritengo un po' "restrittiva".
Rispondi quotando
).