Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    vabbè, ma il fatto che sia nato in terronia è un dato di fatto, non vedo dove sia l'insulto
    l'ignoranza è benedetta

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Quando cosa essere cosa ecco perciò!

Padre Pio diceva sempre na cosa

Uè guagggliò!!!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

La circonvenzione d'incapace che tende a far credere che esistano santoni e stregoni capaci di miracoli invece non è reato?

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    bisognerebbe capire su cosa indagano, se sul fatto che si sia insultato un santo o sul fatto che si sia detto "terrone".

Insomma, se il reato è l'insulto ad un santo, non credo nemmeno che esista, a meno che non rientri nel vilipendio alla religione; se è una cosa assimilabile al razzismo è già un'altra faccenda.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da alda
    bisognerebbe capire su cosa indagano, se sul fatto che si sia insultato un santo o sul fatto che si sia detto "terrone".

Insomma, se il reato è l'insulto ad un santo, non credo nemmeno che esista, a meno che non rientri nel vilipendio alla religione; se è una cosa assimilabile al razzismo è già un'altra faccenda.
    bah, magari sono io eh, ma sta cosa mi fa pensare che si sta perdendo un po' il nord.
    per favore, con tutti i reati che ci sono, spendere tempo e soldi per andare a fare sta inchiesta qui, mi sembra alquanto un'idiozia.

Permessi di invio