vabbè, ma il fatto che sia nato in terronia è un dato di fatto, non vedo dove sia l'insulto
vabbè, ma il fatto che sia nato in terronia è un dato di fatto, non vedo dove sia l'insulto
l'ignoranza è benedetta
Padre Pio diceva sempre na cosa
Uè guagggliò!!!![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
La circonvenzione d'incapace che tende a far credere che esistano santoni e stregoni capaci di miracoli invece non è reato?
bisognerebbe capire su cosa indagano, se sul fatto che si sia insultato un santo o sul fatto che si sia detto "terrone".
Insomma, se il reato è l'insulto ad un santo, non credo nemmeno che esista, a meno che non rientri nel vilipendio alla religione; se è una cosa assimilabile al razzismo è già un'altra faccenda.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
bah, magari sono io eh, ma sta cosa mi fa pensare che si sta perdendo un po' il nord.Originariamente inviato da alda
bisognerebbe capire su cosa indagano, se sul fatto che si sia insultato un santo o sul fatto che si sia detto "terrone".
Insomma, se il reato è l'insulto ad un santo, non credo nemmeno che esista, a meno che non rientri nel vilipendio alla religione; se è una cosa assimilabile al razzismo è già un'altra faccenda.
per favore, con tutti i reati che ci sono, spendere tempo e soldi per andare a fare sta inchiesta qui, mi sembra alquanto un'idiozia.
![]()