perche' non ha ancora imparato quanto e' buona la pasta cotta nell'acqua del bidetOriginariamente inviato da RombodiSuono
Questo forum mi ha insegnato che una buona parte delle persone non usa il bidet.![]()
![]()
perche' non ha ancora imparato quanto e' buona la pasta cotta nell'acqua del bidetOriginariamente inviato da RombodiSuono
Questo forum mi ha insegnato che una buona parte delle persone non usa il bidet.![]()
![]()
Domanda sul Water Craccato:
Siamo sicuri che dopo l'installazione del Service Pack l'acqua basti a far defluire i "rifiuti organici" grossi?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
eh no caro, nn va bene: se hai a cuore il futuro del pianeta dovrai abituarti a razionalizzare le evacuazioni intestinali. e' allo studio una legge europea infatti, simile a quella delle quote latte. se sgarri, paghi. e poi la cosa figa e' che si creera' cosi' un milione di posti di lavoro in piu' in tutta europa, con l'assunzione di ausiliari dell'intestino in tutti i paesi membri.Originariamente inviato da darkkik
Domanda sul Water Craccato:
Siamo sicuri che dopo l'installazione del Service Pack l'acqua basti a far defluire i "rifiuti organici" grossi?
finalmente un po' di serio proogresso e civilta'
Nel mio, non so come, si deve essere rotto qualche sistema per cui quando tiro l'acqua e poi rilascio il "pittillo" il serbatoio non si svuota completamente quindi posso decidere quanta acqua far scaricare... in base a quanta "roba" ho lasciato nel water...![]()
Io una volta non ho evacuato per tre giorni. Ero in gita a Vienna con la scuola.
Quando ho eseguito, alla fine c'era nel watercloso un panfilo battente bandiera liberiana.
SOno stato premiato dal primo ministro austriaco, e pare che ora Jurgen (è stato così soprannominato dalla stampa il panfilo), sia ministro dell'ambiente e uno stimato intellettuale.
Ancora oggi mi manda ogni Natale un biglietto con scritto: "Grazie, Mammo".
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Originariamente inviato da Fran©esco
Io una volta non ho evacuato per tre giorni. Ero in gita a Vienna con la scuola.
Quando ho eseguito, alla fine c'era nel watercloso un panfilo battente bandiera liberiana.
SOno stato premiato dal primo ministro austriaco, e pare che ora Jurgen (è stato così soprannominato dalla stampa il panfilo), sia ministro dell'ambiente e uno stimato intellettuale.
Ancora oggi mi manda ogni Natale un biglietto con scritto: "Grazie, Mammo".![]()
Mi hai salvato la giornata.![]()
@Nyxo: vuol dire che dovrò craccare anche il popò![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
hackeriamo tutti i cessi del mondo !Originariamente inviato da Linkato
qui si tratta di hackerare tutti i bagni che trovi in giro, come un guerriero dell'acqua!
e ddell'amico che ha lasciato il "panfilo" nella piscina dell'albergo? quanti litri di acqua consumati per ripulirla...
Per le emergenze: "panfilo"... basta tirare l'acqua due volte... e comunque è davvero poca di meno l'acqua usata... ma salveremo il pianeta!
Non cagare "panfili" caga a rate!
Cracking Toilet!!
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
lo conosco, l'ho incontrato l'estate scorsa a desenzano del garda in vacanzaOriginariamente inviato da Fran©esco
Io una volta non ho evacuato per tre giorni. Ero in gita a Vienna con la scuola.
Quando ho eseguito, alla fine c'era nel watercloso un panfilo battente bandiera liberiana.
SOno stato premiato dal primo ministro austriaco, e pare che ora Jurgen (è stato così soprannominato dalla stampa il panfilo), sia ministro dell'ambiente e uno stimato intellettuale.
Ancora oggi mi manda ogni Natale un biglietto con scritto: "Grazie, Mammo".![]()