Originariamente inviato da dvds
![]()
![]()
Originariamente inviato da dvds
![]()
![]()
Non fa ridere.Originariamente inviato da hfish
che hai da essere triste?? pat pat...![]()
solo perchè non sei abbastanza nerd!![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Di getto sul ricaricare della pagina, avevo letto "genitali contro il vetro". Pensavo che Agiaco ci avesse preso gusto.![]()
Originariamente inviato da marco@linuxbox
io la vedo ma non la capisco![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
nerd... tutti uguali...
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Originariamente inviato da Cholo
Di getto sul ricaricare della pagina, avevo letto "genitali contro il vetro". Pensavo che Agiaco ci avesse preso gusto.![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
il nerdometro e' fuori scala!
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ma se ve l'ho pure spiegata :master:Originariamente inviato da aedo1.0