Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Perchè non dovrebbe, visto che pare che l'organo competente gli da ragione ?
    è ancora tutto da decidere... se anche il garante dovesse dare ragione, qualcuno più su potrebbe dare torto al garante...

e fatto più importante, perchè è una stronzata. la gente dovrebbe scandalizzarsi perchè quei dati sono stati rimossi da internet, non perchè sono stati pubblicati
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Perchè non dovrebbe, visto che pare che l'organo competente gli da ragione ?
    Mi piacerebbe sapere quali cavolo di danni avrà mai ricevuto.

Sei pronto a beccarti accertamenti fiscali per i prossimi 20 anni?
    Stefano

Originariamente inviato da peste1
    Sei pronto a beccarti accertamenti fiscali per i prossimi 20 anni?

siete tutti molto simpatici...
    ero solo CURIOSO di vedere come avevano impostato la cosa... è strano forse..?!
    e trika

Originariamente inviato da ondagiuonda
    siete tutti molto simpatici...
    ero solo CURIOSO di vedere come avevano impostato la cosa... è strano forse..?!
    e trika
    tanto normale non è...

Originariamente inviato da catrin
    tanto normale non è...
    va bene, prendo atto.

Originariamente inviato da hfish
    è ancora tutto da decidere... se anche il garante dovesse dare ragione, qualcuno più su potrebbe dare torto al garante...

e fatto più importante, perchè è una stronzata. la gente dovrebbe scandalizzarsi perchè quei dati sono stati rimossi da internet, non perchè sono stati pubblicati
    A me da fastidio che attraverso internet tutto il mondo, incluso il mio vicino di casa che mi sta sulle palle, sappia i fatti miei. Non perchè mi arreca un danno materiale. Bensì perchè è una questione di privacy.

Così come non vorrei che tutto il mondo potesse accedere ad internet e sapere se stamattina ho cag.to, se sono impotente o se sono un donnaiolo....

Sono stracavoli miei. Lo Stato è giusto che sappia. Anzi ESISTE PER QUELLO !
    Io che sono un PRIVATO cittadino, vorrei che i fatti miei restassero PRIVATI. E condivisi solo fra me e le autorità competenti. E non ho nulla da nascondere, nessun reato da imboscare. Solo vorrei che i fatti miei.... fossero condivisi solo con chi dico io (a parte, sempre, lo Stato).

E poi un conto è renderli disponibili solo in seguito a precisa richiesta scritta e motivata, presso l'ufficio del comune (che può anche rifiutare se tale motivazione non è ritenuta valida). Un conto è pubblicare senza alcun filtro e discriminante. Senza che venga accertata l'identità di chi chiede certi dati, e del perchè li chiede. Consentendo a tutto il mondo... e non in senso lato, di accedere a miei dati personali quali il reddito, il codice fiscale, etc....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    lo può vedere in comune facendo la fila e pagando la carta per la stampa e un impiegato...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    cioè, fatemi capire. Prima si da l'assalto a ste benedette liste, poi si continua con il chiedere dove poterle visionare/scaricare, poi si urla alla violazione della privacy, poi si richiede di nuovo dove scaricare la lista, poi si chiede il risarcimento per la violazione della privacy, e magari mentre si compila il modulo si continua a cercare sul mulo la lista che comprende il tuo vicino?

No, ma sul serio?

Comunque ho letto anche di altra gente che fatica a far andare il sito della codacons. Mi sa che dovete solo avere pazienza

Permessi di invio