Questo è il rimedio per un altro maleOriginariamente inviato da King TB
- cauterizzazione con acqua bollente![]()
![]()
VVoVe:
![]()
Questo è il rimedio per un altro maleOriginariamente inviato da King TB
- cauterizzazione con acqua bollente![]()
![]()
VVoVe:
![]()
ti è andata bene, soffrirai molto poco.Originariamente inviato da King TB
dull'interno guancia, in due punti
pensa a quando vengono sulla lingua a contatto con i molari o sulle tonsille![]()
mettici sopra una foglia di salvia... a me un pò aiuta, perlomeno calma il dolore per qualche ora![]()
Trova tanto prezzemolo, fai un decotto bevilo con gusto con un po' d'olio e muor..ehm vedrai che ti passa.
Affezionatissimo carnauser
per alleviare il dolore, a me aiutano le caramelle alla menta (forti) o l'alcool![]()
In alternativa prendi 4 nocimoscate sminuzzale grattuggiandole finemente.
Mischia con abbondandte cioccolato fondente e mangialo.
Prima di mori..ehm di guarire, preparati a un viaggio allucinogeno.
Tuo devono e responsabile amico carnauser
ma cosa fa, esattamente? oltre a curare le afte dicoOriginariamente inviato da carnauser
Vedi dove trovi un olenandro o cmq una pianta di quel tipo, sotto scava un po' e trova sti cosi,
![]()
La tieni in bocca titillandola per 15 minuti, vedrai ti passa.
tuo amico carnauser,.![]()
Schifo ?Originariamente inviato da lnessuno
ma cosa fa, esattamente? oltre a curare le afte dico![]()
A me una volta son venute sulla lingua.. e stavo pure partendo per Parigi, non ti dico le bestemmie.
Ho preso una specie di sciroppo in farmacia, è una figata, lo tieni un pò in bocca e ti crea tipo patina che allevia il dolore.
Forse è perchè stavi partendo per parigi.Originariamente inviato da yaya
A me una volta son venute sulla lingua.. e stavo pure partendo per Parigi, non ti dico le bestemmie.
Ho preso una specie di sciroppo in farmacia, è una figata, lo tieni un pò in bocca e ti crea tipo patina che allevia il dolore.
Io se mi dicessero che devo partire per parigi fingerei la lebbra piuttosto che non andare in quella città.