Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67

Discussione: Vi odiooooo

Originariamente inviato da Druzya
    No io la puzza non la voglio coprire la voglio TOGLIERE.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da LaJe
    infatti. metti tutti quegli arbre magique in macchina. scappera' a gambe levate
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    3 sigarette al giorno č pochissimo?

allora posso considerarmi un non fumatore
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Originariamente inviato da Druzya
    infatti. metti tutti quegli arbre magique in macchina. scappera' a gambe levate

Pirla!

Mi servono un paio d braccia robuste, potresti fare un giro da qui per esempio! Ti do la spazzolina e vedrai come ci divertiamo

Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Uh che simpatia, uh mi sto cappottando, uh che ridere

No. Non l'ho comprata su Ebay la macchina, l'ho pure provata, PURTROPPO pių lavi un'automobile, pių quella maledetta puzza salta fuori.

Si vede che non hai mai lavato la macchina di un fumatore.

Agiaco sembrerā strano ma TROPPA puzza di fumo mi fa vomitare...infatti io fumo pochissimo, 3 sigarette (massimo5!!) al giorno!

Francesco ti amo.
    io in macchina ci fumo e se uno fuma in macchina l'odore lo sento

Originariamente inviato da King TB
    3 sigarette al giorno č pochissimo?

allora posso considerarmi un non fumatore
    Beh rispetto ad altra gente che conosco, mi ridono in faccia quando dico che io fumo
    Semplicemente Me

Se vuoi puoi affittare me.
    Tre anni fa, dopo una fagiolata con soffritto di scalogno e pancetta, ho letteralmente tolto l'odore di nuovo da una macchina che un mio amico aveva ritirato il pomeriggio stesso.

Mi chiudi in macchina per due/tre ore, poi vedrai che non sentirai pių la puzza di fumo.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da NyXo
    io in macchina ci fumo e se uno fuma in macchina l'odore lo sento
    Tu devi muorire ecco cos'čččč
    Semplicemente Me

Originariamente inviato da FranŠesco
    Se vuoi puoi affittare me.
    Tre anni fa, dopo una fagiolata con soffritto di scalogno e pancetta, ho letteralmente tolto l'odore di nuovo da una macchina che un mio amico aveva ritirato il pomeriggio stesso.

Mi chiudi in macchina per due/tre ore, poi vedrai che non sentirai pių la puzza di fumo.
    A meno che tu emani odore di macchina nuova, mi dispiace ma non posso affittarti
    Semplicemente Me

A meno che tu emani odore di macchina nuova, mi dispiace ma non posso affittarti

No, non sono io ad emanare, ma certe bronze che non ti dico.
    Il mio amico mi ringrazia ancora adesso.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio