A Roma mica si lavora. Volevi forse mettere in dubbio i leghisti?Originariamente inviato da Federiconet
Cacchio, di già!? Ma sono manco le 11!VVoVe:
![]()
![]()
A Roma mica si lavora. Volevi forse mettere in dubbio i leghisti?Originariamente inviato da Federiconet
Cacchio, di già!? Ma sono manco le 11!VVoVe:
![]()
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Ah sì Roma ladrona, dimenticavo.Originariamente inviato da Mitico
A Roma mica si lavora. Volevi forse mettere in dubbio i leghisti?![]()
![]()
VVoVe: E adesso che sono al governo loro, a Roma?
VVoVe:
![]()
![]()
E' un problema in effetti.Originariamente inviato da Federiconet
Ah sì Roma ladrona, dimenticavo.![]()
VVoVe: E adesso che sono al governo loro, a Roma?
VVoVe:
![]()
![]()
![]()
probabile formazione inter:Originariamente inviato da Patavio
spero solo che l'inter serva almeno a qualcosa nella sua vita...
se si fanno buttare fuori son solo dei pagliacci
Toldo; Zanetti, Rivas, Burdisso, Maxwell, Jimenez, Pelè, Bolzoni, Cesar; Suazo, Crespo.
Tu dici che faranno fuoco e fiamme?
Secondo me la formazione tradisce l'intenzione di pensare a domenica.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Quella della LazioOriginariamente inviato da agiaco
probabile formazione inter:
Toldo; Zanetti, Rivas, Burdisso, Maxwell, Jimenez, Pelè, Bolzoni, Cesar; Suazo, Crespo.
Tu dici che faranno fuoco e fiamme?
Secondo me la formazione tradisce l'intenzione di pensare a domenica.
Ballotta; De Silvestri, Siviglia, Cribari, Zauri; Dabo, Ledesma, Mudingay; Rocchi, Pandev, Bianchi.
vedi?
non c'è Muslera, segno che ci tengono.
Se l'inter avesse chiuso la pratica domenica, come io dicevo, oggi giocherebbero i migliori, certo un po' frastornati dai festeggiamenti, ma i migliori.
una curiosita', visto ultimamente nn ho seguito moltissimo: ma maxwell rientra da un infortunio o e' per scelta tecnica che mancini continua a considerare titolare un (per me ottimo giocatore) che non riesce nemmeno a battere le rimesse laterali?![]()
Beh, io preferirei uno tra Rocchi Pandev o Bianchi, confrontandoli, ad esempio, con l'attuale CrespoOriginariamente inviato da Mitico
Quella della Lazio
Ballotta; De Silvestri, Siviglia, Cribari, Zauri; Dabo, Ledesma, Mudingay; Rocchi, Pandev, Bianchi.![]()
no maxwell è ristabilito, preferisce Chivu a sinistra quando non vuole scoprirsi sulla fascia.Originariamente inviato da NyXo
una curiosita', visto ultimamente nn ho seguito moltissimo: ma maxwell rientra da un infortunio o e' per scelta tecnica che mancini continua a considerare titolare un (per me ottimo giocatore) che non riesce nemmeno a battere le rimesse laterali?![]()
Beh, c'è rimasta solo la Coppa Italia, manca solo che non ci teniamo.Originariamente inviato da agiaco
vedi?
non c'è Muslera, segno che ci tengono.
Se l'inter avesse chiuso la pratica domenica, come io dicevo, oggi giocherebbero i migliori, certo un po' frastornati dai festeggiamenti, ma i migliori.
Muslera era un suicidio.![]()
Comunque credo che La Lazio quanto meno se la giocherà. Hanno riattaccato la "spina".