Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
    Originariamente inviato da nifriz
    Ah ... iniziavo a credere fosse un cellulare...
    Guarda io sono qui sul confine e ti dirò.... I prezzi per quasi tutto sono come i nostri o forse più inaccessibili... poi conta che se ti fermano in dogana ti obbligano a pagare il 20% di iva

Hanno quasi arrestato mio padre x 3 litri di benzina in un fusto (da usare x il tagliaerba) dicendo che era contrabbando di benzina
    Beh ma se monto l'ovetto sul sedile e tengo nel baule passeggino e carrozzina.. La bimba è rimasta dai nonni..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

Baby Rose Centro Commerciale Grancia 2 a Grancia.

Esci dall'autostrada a Lugano Sud, tieni la destra seguendo "Pambio Noranco", allo stop del Mc Donald giri a sinistra, fai il cavalcavia, alla rotonda a sinistra.
    Alla rotonda del concessionario Ferrari giri a sinistra, passi il concessionario Porsche, 500 metri sulla destra c'è il centro commerciale (lo riconosci perchè c'è l'Ikea).
    Al 99% la domenica è chiuso però
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da badcat
    Alla rotonda del concessionario Ferrari giri a sinistra, passi il concessionario Porsche
    Non essere timido, lo sappiamo che sono i tuoi garage

Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da badcat
    Baby Rose Centro Commerciale Grancia 2 a Grancia.

Esci dall'autostrada a Lugano Sud, tieni la destra seguendo "Pambio Noranco", allo stop del Mc Donald giri a sinistra, fai il cavalcavia, alla rotonda a sinistra.
    Alla rotonda del concessionario Ferrari giri a sinistra, passi il concessionario Porsche, 500 metri sulla destra c'è il centro commerciale (lo riconosci perchè c'è l'Ikea).
    Al 99% la domenica è chiuso però
    Grassie
    Ho visto il sito e sono aperti al massimo di sabato, in settimana è improponibile per gli orari..

Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Il trio di che marca?
    Meglio utonter che mai.

Originariamente inviato da ramius
    Il trio di che marca?
    DA DA DA
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da Federiconet
    Potrebbe rimanere offesa
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Originariamente inviato da Teepee
    Potrebbe rimanere offesa
    ma di bruto bruto bruto neh
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    ma di bruto bruto bruto neh
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Originariamente inviato da ramius
    Il trio di che marca?
    Ero orientata sull' Inglesina

Permessi di invio