Quale versione di Windows Mobile ha?
Windows mobile 6, schermo VGA, HSDPA a 3.6, GPS, Radio, Fotocamera 2mp autofocus+ vga per videochiam, slot sdhc, 64mb ram, 256mb flashrom, bt 2.0, wifi, etc...
Qui trovi tutte le specifiche:
http://www.expansys.it/d.aspx?i=159548
Ps. io l'ho preso in lingua inglese, e per l'assistenza i downloads mi sono registrato sul sito eten in inglese.
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
Io ho un htc cruise, ma non sono molto soddisfatta della facilità d'uso, secondo me è meglio il sistema operativo symbian che windows mobile.. Perchè è più intuitivo e le funzioni che servono di più (cioè quelle per telefonare, sms etc) sono più comode da usare
Hmmm, se parliamo di facilità d'uso, allora l'unico che davvero trovo comodissimo è PalmOS, che infatti ho sul mio Tungsten T3, tanto che ancora preferisco usare lui come palmare per appuntamenti e altro, ma la Palm è un po' che non se ne esce con modelli con dotazioni hardware di alto livello.Originariamente inviato da larosa
Io ho un htc cruise, ma non sono molto soddisfatta della facilità d'uso, secondo me è meglio il sistema operativo symbian che windows mobile.. Perchè è più intuitivo e le funzioni che servono di più (cioè quelle per telefonare, sms etc) sono più comode da usare
Per intenderci, sotto palmos niente umts/hdspa e niente gps. Per il resto sono telefoni molto belli, per esempio il centro è veramente carino ed ha un costo abbordabilissimo.
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
Sono d'accordo con larosa il s.o windows mobile è più adatto per funzioni di lavoro come mail, sinconizzazione con programmi windows ecc. Il s.o symbian invece è più intuitivo e facile da usare e poi sono convinto che per le piattaforme symbian s60 esistono molti più programmi che sulle piattaforme windows mobileOriginariamente inviato da larosa