.... azz, scusa axtolf, non avevo letto bene tutto il tuo messaggio.... e l'ho praticamente ripetuto...![]()
.... azz, scusa axtolf, non avevo letto bene tutto il tuo messaggio.... e l'ho praticamente ripetuto...![]()
quindi se cestina la carta il finanziamento è una buona offerta![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Basta leggere ciò che c'è chiaramente scritto (ovvero che il contratto relativo alla cc si riterrà accettato in seguito al primo utilizzo della stessa) e cestinare quanto pervenuto senza nemmeno pensarci. Siamo d'accordo sia al limite del truffaldino, ma una volta che se ne è preso atto, non vedo quale ulteriore problema possa esserci.Originariamente inviato da axtolf
Se per caso stai comprando da Mediworld, in effetti pagherai solo le rate ed effettivamente a tasso zero. L'unica cosa ci sarà la pratica da aprire e costerà, mi sembra una decina di euro, anche se spesso è in base alla cifra che spendi.
Quello che non ti viene detto, è che ti verrà spedita dopo poco tempo una carta di credito utilizzabile per i tuoi acquisti, di quelle che ti permettono di rimborsare a rate quello che spendi. Non te ne libererai piu'. Ti tormenteranno per anni, finchè non disdici. Puoi anche tenerla, perchè non costa nulla in effetti, ti rompono solo con pubblicità e offerte una volta al mese. Il problema arriva nel momento in cui la usi. Arrivi a interessi che sfiorano di poco l'usura, e quindi di fronte a un normale utilizzo di una carta di credito, ti trovi a pagare interessi mostruosi.
Se puoi, è meglio che spendi 700 euro subito e fine.