Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73

Discussione: Mi presento qui?

Utente di HTML.it

Re: Mi presento qui?

Originariamente inviato da ftpino
    ciao a tutti
    sono un nuovo iscritto e vorrei presentarmi... ma vi giuro sono da tipo 1 ora sul forum e non ho trovato la sezione delle presentazioni
    forse sono distratto io... lo faccio qui mi chiamo gianluca... se poi ho sbagliato avete il diritto di insultarmi
    benvenuto, non hai sbagliato sezione, tranquillo

spero tu ti possa trovare bene, e se mi permetti ti consiglio gia' da ora di prendere tutto molto poco seriamente, qui. ci si diverte a scherzare
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Re: Mi presento qui?

Originariamente inviato da ftpino
    ciao a tutti
    sono un nuovo iscritto e vorrei presentarmi...
    sezione giusta, ma maledetta: qui lo sport preferito e' il tiro al piccione con i nuovi forumisti, percio' dotati di una grande quantita' di autoironia e nei momenti piu' bui pensa che prima o poi si iscrivera' qualcun altro e tu sarai lasciato in pace

... forse

per il resto, qui dentro niente roba tecnica, pena il ban (nel dubbio chiedi ai mod dove postare), una letta al regolamento generale e - se posti nelle sezioni tecniche - una letta ai vari regolamenti di sezione

buona permanenza

Re: Re: Mi presento qui?

Originariamente inviato da rebelia
    sezione giusta, ma maledetta: qui lo sport preferito e' il tiro al piccione con i nuovi forumisti, percio' dotati di una grande quantita' di autoironia e nei momenti piu' bui pensa che prima o poi si iscrivera' qualcun altro e tu sarai lasciato in pace

... forse

per il resto, qui dentro niente roba tecnica, pena il ban (nel dubbio chiedi ai mod dove postare), una letta al regolamento generale e - se posti nelle sezioni tecniche - una letta ai vari regolamenti di sezione

buona permanenza
    reb, ma ti hanno fatto moderatora do OT?

No perchè chiudi 3d, rdarguisci spammatori, dai il benvenuto ai nuovi.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Dovevi postare in Windows.

Re: Re: Mi presento qui?

Originariamente inviato da rebelia

... forse

buona permanenza
    Seria e professionale, non smetterò mai di ripeterlo.

fai come me: impegnati per farti odiare

:zanzara:

Ciao!

Di solito si posta una foto
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da andrea.paiola
    fai come me: impegnati per farti odiare

:zanzara:
    cioè tu ti impegni?

io che pensavo fosse una dote naturale.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Da Aprile 2008 all'8 Maggio 2008 è passata 1 ora ? :master:

Originariamente inviato da LaJe
    Ciao!

Di solito si posta una foto
    Non è donna.

Permessi di invio