Stavo giusto leggendo il giornale del comune di Cinisi e un altro libretto portatomi dalla compagna di mio padre, insegnante, che ha portato in gita una classe in quella zona, in un agriturismo costruito sui terreni confiscati alla mafia.
Stavo giusto leggendo il giornale del comune di Cinisi e un altro libretto portatomi dalla compagna di mio padre, insegnante, che ha portato in gita una classe in quella zona, in un agriturismo costruito sui terreni confiscati alla mafia.
si ma la canzone è proprio na ca**ta secondo me.
cioè, ok il film l'ho visto, la storia la conosco. che senso ha una canzone che mi dice "ha fatto questo, poi ha fatto questo, voleva fare questo, ma non lo ha potuto fare, era così, gli piaceva questo, diceva colì" cioè, lo so. mi piace solo la musichetta di tutta la song.![]()
Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
"E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
>--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--
.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
A me non piace il genere di musica, ma comunque ognuno sceglie il proprio stile. Loro cantano storie e questa è una storia che va' raccontata. Se ciò serve a rendere nota la vicenda allora bene. così.Originariamente inviato da campa100anni
si ma la canzone è proprio na ca**ta secondo me.
cioè, ok il film l'ho visto, la storia la conosco. che senso ha una canzone che mi dice "ha fatto questo, poi ha fatto questo, voleva fare questo, ma non lo ha potuto fare, era così, gli piaceva questo, diceva colì" cioè, lo so. mi piace solo la musichetta di tutta la song.![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
.
PS: il 9 maggio è domani.
Originariamente inviato da bako
.
PS: il 9 maggio è domani.
Peppino si merita bene 24 ore di ricordo.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
GiustoOriginariamente inviato da Fran©esco
Peppino si merita bene 24 ore di ricordo.![]()
in realtà pensavo fosse oggi il 9![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
mi levo il cappello
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da sürfer
e Moro quante ore merita?
Non lo so, a me sinceramente non pare il caso di fare la gara a chi ha il cazzo più lungo, quando si parla di eroi.
A te va?
Su Moro c'è questo bel thread di wsim, se te lo sei perso: http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=aldo+moro
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .