Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 120
    Li ho chiamati

All'inizio mi son finto un cliente interessato a quell'immagine, e ho chiesto come l'avesso realizzata e menate varie... incredibile come si sono autoconvinti di averla realmente realizzata loro...

Vabbè quando li ho informati che ero io l'autore dell'immagine e che non ricordassi di aver dato l'autorizzazione per sfruttare l'immagine... mi hanno bellamente mandato a quel paese e riattacato il telefono in faccia

Ma che bella gente.

Ora mi faccio una chiacchierata anche con la concessionaria committente va...

Originariamente inviato da postmaster1
    Li ho chiamati

All'inizio mi son finto un cliente interessato a quell'immagine, e ho chiesto come l'avesso realizzata e menate varie... incredibile come si sono autoconvinti di averla realmente realizzata loro...

Vabbè quando li ho informati che ero io l'autore dell'immagine e che non ricordassi di aver dato l'autorizzazione per sfruttare l'immagine... mi hanno bellamente mandato a quel paese e riattacato il telefono in faccia

Ma che bella gente.

almeno potevi chiedergliela con un'altra prospettiva..
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da postmaster1
    Li ho chiamati

Ma che bella gente.

<cyberman mode on>Procedi per vie legali<cyberman mode off>

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    con che l'hai fatto?

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da bako
    con che l'hai fatto?
    cinema 4D

guarda il thread linkato da laje e da me, c'è scritto tutto.

Originariamente inviato da bako
    con che l'hai fatto?
    con il computer

Cinema 4D suppongo
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    VVoVe:
    ma è stupendo

denunciali
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

postmaster è un genio ed ha sempre ragione, anche se dicesse per esempio che, boh, che sono un idiota, e c'avrebbe pure ragione!!!!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

El rumbero
    Guest
    E' ancora al telefono?

Originariamente inviato da Mame 2.0
    postmaster è un genio ed ha sempre ragione, anche se dicesse per esempio che, boh, che sono un idiota, e c'avrebbe pure ragione!!!!
    che tu sia idiota è un postulato

Permessi di invio