il giocatore andava ammonito per simulazione
il giocatore andava ammonito per simulazione
Originariamente inviato da sürfer
entra chiaramente sul pallone
il portiere ha pure protestato per l'ammonizione
Visto in foto è da plotone d'esecuzione.
Visto in video è solo una bruttissima entrata in ritardo, ma è chiaro l'intento di cercare (seppure goffamente) il pallone.
Poi non lo trova e trova invece la faccia dell'attaccante.... quindi giallo più che meritato. Ci stava il rosso. Ma non parlerei di volontarietà e di squalifica decennale![]()
Tra l'altro il portiere è l'unico calciatore che può permettersi comunque certi tipi di interventi (per esempio uscire a valanga saltando con un ginocchio alzato). Quello in questione va oltre i limiti, ma solo per goffaggine.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
io sto pensando al difensore che si vede in primo piano la scena, e mi chiedo come abbia fatto a ridere per tutto il resto della partita. cioe', se io vedo una cosa del genere in campo mi cappotto
non capisco un pippo di calcio, non me ne frega na eva ed è uno sport circondato oramai dalla feccia più feccia della me.... mer....osa
però il portiere di cui sopra, va veramente arrestato, almeno espulso per un anno dai campi di gioco, ma veramente, quello ah sbagliato, sport, pianeta, professione e vita!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
e gli hanno dato solo il giallo???![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
è un intervento scomposto e pericolosissimo, quindi da rosso, pur mancando la volontarietà di voler decapitare l'avversario.
molto più violento, se lo ricordate, l'intervento su Cech, che da allora para col caschetto.
in quel caso l'attaccante avversario andava rinchiuso in galera.
e aggiungo: secondo me è più grave l'intervento di Materazzo l'altra sera contro la rateizzata...
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da eloderma
colgo l'occasione per dire che l'udin è in uefa![]()
![]()
![]()
una curiosità: ma tu sei abbonato?
23-08-2005 Udinese in Champions
E' bellissimo il commento:
soccer players fight like bitches
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .