Queste sono sponsorizzate da Saibal
![]()
Queste sono sponsorizzate da Saibal
![]()
I'll see you on the dark side of the moon
ma guarda che CE lo so che le indossano TUTTI, ma proprio tuttiOriginariamente inviato da postmaster1
Ok vado a togliermi le scarpe![]()
Cmq le lotto postate son bruttine eh
la mia donna ne ha due paial oro e argento!!!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
quelle scarpe sono IL MALE. e costano pure un botto oltre ad essere osceneOriginariamente inviato da Mame 2.0
ma guarda che CE lo so che le indossano TUTTI, ma proprio tutti
la mia donna ne ha due paial oro e argento!!!
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Pero' son tanto comode, uno dei pochi modelli che non mi massacrano i piediOriginariamente inviato da kekino
quelle scarpe sono IL MALE. e costano pure un botto oltre ad essere oscene![]()
Sono molto brutte.
Solo io trovo preoccupante che lui voglia il nostro parere?![]()
non so se sono più tristi le scarpe o tu che chiedi al forum quale paio comprare![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Perchè scusa?Originariamente inviato da marco@linuxbox
Solo io trovo preoccupante che lui voglia il nostro parere?![]()
![]()
Ero indeciso e volevo sentire altre opinioni.
Alla fine credo che non le prenderò. Tra la mia ragazza e il forum non c'è stato nessuno a cui siano piaciute.
Maledetti![]()
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
a me non piace l'oro. ovunque.
a parte quello per me non sono brutte -.-
ma sei entrato nel negozio a fare foto alle scarpe!?Originariamente inviato da guano apes
Vi piacciono come scarpe da tennis/ginnastica?
Vorrei comprarle ma prima volevo un parere vostro
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)