io aspetto i dati criminalità del primo semestre del govero BERLUSConi
ci saranno di quelle cazzate ma di quelle cazzate da farci ridere minimo ma minimo na giornata
io aspetto i dati criminalità del primo semestre del govero BERLUSConi
ci saranno di quelle cazzate ma di quelle cazzate da farci ridere minimo ma minimo na giornata
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Dichiariamo guerra al vaticano.Originariamente inviato da carnauser
http://www.youtube.com/watch?v=dboV9...eature=related
purtroppo tutte queste ricerche sono fatte dai militari ( e non ci campiamo su tecnologie militari ( gps, internet... ))...ci vogliono più guerre..
non le nostreOriginariamente inviato da carnauser
http://www.youtube.com/watch?v=dboV9...eature=related
purtroppo tutte queste ricerche sono fatte dai militari ( e non ci campiamo su tecnologie militari ( gps, internet... ))...ci vogliono più guerre..
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Vi immaginate un modno dove non hai bisogno di guidare ma sali sul veicolo, imposti la destinazione col gps e arrivi a destinazione ?...voglio dire...io mi fido molto più di una macchina che di un uomo.
Massimo con i primi modelli parcheggerai tu.
vabbè senti, il petrolio costa troppo invadiamo gli emirati o il venezuela. diminuiamo il prezzo del petrolio e uniamo l'utile al dilettevole.Originariamente inviato da Mame 2.0
non le nostre
Beh intanto è un -18% di morti. E non mi sembra male. E poi dovremmo sapere qualcosa di più sul tipo di controlli che si fanno. Se per controlli intendiamo la pattuglia dei carabinieri sulla provinciale che ferma auto, tir ecc... non vedo perchè ad ogni controllo debba corrispondere un incidente in meno: potrebbero anche fermare 20 auto in regola.Originariamente inviato da dokk
Al di là dei vaeggiamenti alcoolici.. in effetti qaudruplicare i controlli (e quindi i costi...) per un 10% fa un pò ridere.![]()
Comunque in un altro thread qualcuno si lamentava dei semafori che diventano rossi con il superamento dei limiti di velocità, oggi carnauser si lamenta perchè i morti sono diminuiti del 18% e hanno fatto un sacco di controlli in più. Sono sicuro che se per assurdo un giorno non ci fosse più nessun incidente, qualcuno avrebbe il coraggio di dire: "Vi ricordate quando ci schiantavamo? Quella sì che era vita. C'era più libertà e meno controlli. Adesso siamo tutti signorine."![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da carnauser
Vi immaginate un modno dove non hai bisogno di guidare ma sali sul veicolo, imposti la destinazione col gps e arrivi a destinazione ?...voglio dire...io mi fido molto più di una macchina che di un uomo.
Massimo con i primi modelli parcheggerai tu.
alla "io, robot"...fico...anche se il piacere di guidare una macchina si perde
anche questo questo è interessanteOriginariamente inviato da carnauser
è sperimentale.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xEB1-RYU8ss
Lo so, il programma fa pena e il presentatore mi sembra idiota, ma la tecnologia usata sull'auto ha del fenomenale...
O potrebbe anche essere che sono controlli del piffero...Originariamente inviato da vificunero
Beh intanto è un -18% di morti. E non mi sembra male. E poi dovremmo sapere qualcosa di più sul tipo di controlli che si fanno. Se per controlli intendiamo la pattuglia dei carabinieri sulla provinciale che ferma auto, tir ecc... non vedo perchè ad ogni controllo debba corrispondere un incidente in meno: potrebbero anche fermare 20 auto in regola.
Comunque in un altro thread qualcuno si lamentava dei semafori che diventano rossi con il superamento dei limiti di velocità, oggi carnauser si lamenta perchè i morti sono diminuiti del 18% e hanno fatto un sacco di controlli in più. Sono sicuro che se per assurdo un giorno non ci fosse più nessun incidente, qualcuno avrebbe il coraggio di dire: "Vi ricordate quando ci schiantavamo? Quella sì che era vita. C'era più libertà e meno controlli. Adesso siamo tutti signorine."![]()
![]()
bhè puoi sempre farloOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
alla "io, robot"...fico...anche se il piacere di guidare una macchina si perde