Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
    io aspetto i dati criminalità del primo semestre del govero BERLUSConi

ci saranno di quelle cazzate ma di quelle cazzate da farci ridere minimo ma minimo na giornata
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da carnauser
    http://www.youtube.com/watch?v=dboV9...eature=related

purtroppo tutte queste ricerche sono fatte dai militari ( e non ci campiamo su tecnologie militari ( gps, internet... ))...ci vogliono più guerre..
    Dichiariamo guerra al vaticano.

http://www.youtube.com/watch?v=dboV9...eature=related

purtroppo tutte queste ricerche sono fatte dai militari ( e non ci campiamo su tecnologie militari ( gps, internet... ))...ci vogliono più guerre..
    non le nostre
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente bannato
    Vi immaginate un modno dove non hai bisogno di guidare ma sali sul veicolo, imposti la destinazione col gps e arrivi a destinazione ?...voglio dire...io mi fido molto più di una macchina che di un uomo.

Massimo con i primi modelli parcheggerai tu.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    non le nostre
    vabbè senti, il petrolio costa troppo invadiamo gli emirati o il venezuela. diminuiamo il prezzo del petrolio e uniamo l'utile al dilettevole.

Originariamente inviato da dokk
    Al di là dei vaeggiamenti alcoolici.. in effetti qaudruplicare i controlli (e quindi i costi...) per un 10% fa un pò ridere.
    Beh intanto è un -18% di morti. E non mi sembra male. E poi dovremmo sapere qualcosa di più sul tipo di controlli che si fanno. Se per controlli intendiamo la pattuglia dei carabinieri sulla provinciale che ferma auto, tir ecc... non vedo perchè ad ogni controllo debba corrispondere un incidente in meno: potrebbero anche fermare 20 auto in regola.

Comunque in un altro thread qualcuno si lamentava dei semafori che diventano rossi con il superamento dei limiti di velocità, oggi carnauser si lamenta perchè i morti sono diminuiti del 18% e hanno fatto un sacco di controlli in più. Sono sicuro che se per assurdo un giorno non ci fosse più nessun incidente, qualcuno avrebbe il coraggio di dire: "Vi ricordate quando ci schiantavamo? Quella sì che era vita. C'era più libertà e meno controlli. Adesso siamo tutti signorine."
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Vi immaginate un modno dove non hai bisogno di guidare ma sali sul veicolo, imposti la destinazione col gps e arrivi a destinazione ?...voglio dire...io mi fido molto più di una macchina che di un uomo.

Massimo con i primi modelli parcheggerai tu.

alla "io, robot"...fico...anche se il piacere di guidare una macchina si perde

è sperimentale.
    anche questo questo è interessante

http://www.youtube.com/watch?v=xEB1-RYU8ss

Lo so, il programma fa pena e il presentatore mi sembra idiota, ma la tecnologia usata sull'auto ha del fenomenale...

Originariamente inviato da vificunero
    Beh intanto è un -18% di morti. E non mi sembra male. E poi dovremmo sapere qualcosa di più sul tipo di controlli che si fanno. Se per controlli intendiamo la pattuglia dei carabinieri sulla provinciale che ferma auto, tir ecc... non vedo perchè ad ogni controllo debba corrispondere un incidente in meno: potrebbero anche fermare 20 auto in regola.

Comunque in un altro thread qualcuno si lamentava dei semafori che diventano rossi con il superamento dei limiti di velocità, oggi carnauser si lamenta perchè i morti sono diminuiti del 18% e hanno fatto un sacco di controlli in più. Sono sicuro che se per assurdo un giorno non ci fosse più nessun incidente, qualcuno avrebbe il coraggio di dire: "Vi ricordate quando ci schiantavamo? Quella sì che era vita. C'era più libertà e meno controlli. Adesso siamo tutti signorine."
    O potrebbe anche essere che sono controlli del piffero...

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    alla "io, robot"...fico...anche se il piacere di guidare una macchina si perde
    bhè puoi sempre farlo

Permessi di invio