lascia abbastanza spazio nello zaino da infilarci la borsa se ti fanno storie.
Pisa e Lubecca son passato con zaino + borsone e la mia compagna con borsa+borsone e non hanno detto niente... tra l'altro il mio borsone al ritorno pesava sicuramente più di 10 kg.Originariamente inviato da DydBoy
A Luton tutte le donne dovettero mettere le proprie borse nel bagaglio a mano altrimenti venivano crocifisse in sala mensa stando all'addetta Ryanair.![]()
Se non ci avessi rifilato la sola sabato sera avresti la rispostaOriginariamente inviato da yaya
![]()
tuuuuuuuuu proprio tuuuuuuuuuuu l'avrai presa sta cacchio de clickair no???![]()
Scherzo, mai presa.![]()
genialeOriginariamente inviato da kiz
lascia abbastanza spazio nello zaino da infilarci la borsa se ti fanno storie.
![]()
ok, prenoto con zero bagali, sperem bene![]()
comprato!
c'eri anche tuuuuuuuuuuuuuuu????????????? noooooooooooooooooooOriginariamente inviato da DydBoy
Se non ci avessi rifilato la sola sabato sera avresti la risposta![]()
Scherzo, mai presa.![]()
![]()
![]()
noi abbiamo chiamato quel pacco di mauro per mezz'ora senza avere risposta![]()
ma tu in spagna dove stai?
dipende dall'aeroporto e da chi trovi, io mesi fa andai a roma con una semplice borsa -- non uno zaino, una borsa normale di dimesioni medie -- e una busta del sainsbury con dentro alcune scatole di te' che pesavano zero, ma che tenevo fuori per non gonfiare la borsa come un canotto.Originariamente inviato da Martin
Pisa e Lubecca son passato con zaino + borsone e la mia compagna con borsa+borsone e non hanno detto niente... tra l'altro il mio borsone al ritorno pesava sicuramente più di 10 kg.![]()
a stansted mi fecero storie che dovevo avere solo un bagaglio a mano.
cioe' avro' avuto 2 bagagli da 1.5 kg in tutto...
infatti questa cosa del bagaglio a mano unico la fanno in UK e da quel che so anche da altre parti, ma pochissimi posti.Originariamente inviato da Martin
Pisa e Lubecca son passato con zaino + borsone e la mia compagna con borsa+borsone e non hanno detto niente... tra l'altro il mio borsone al ritorno pesava sicuramente più di 10 kg.![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Sì, infatti... all'andata ho messo lo zaino in valigia per non rischiare, il mio amico non l'ha fatto ed è passato lo stesso, così al ritorno ho rischiato e non mi hanno detto niente...Originariamente inviato da kiz
dipende dall'aeroporto e da chi trovi, io mesi fa andai a roma con una semplice borsa -- non uno zaino, una borsa normale di dimesioni medie -- e una busta del sainsbury con dentro alcune scatole di te' che pesavano zero, ma che tenevo fuori per non gonfiare la borsa come un canotto.
a stansted mi fecero storie che dovevo avere solo un bagaglio a mano.
cioe' avro' avuto 2 bagagli da 1.5 kg in tutto...
Una tizia che conosco ha imbarcato un bagaglio più o meno simile al mio e ha pagato 50 euro di sovrappeso![]()
nel riassunto del volo comunque dice che nel caso avessi più bagagli a mano li posso pagare direttamente al check in 10 euro.. prima di partire riempio lo zaino e prendo le misure e se me la vedo brutta lo dichiaro alla partenza![]()
Ora prenoto il ritornosperiamo che la vueling ragioni allo stesso modo
![]()
La vecchiaiaOriginariamente inviato da yaya
comprato!
c'eri anche tuuuuuuuuuuuuuuu????????????? nooooooooooooooooooo![]()
![]()
noi abbiamo chiamato quel pacco di mauro per mezz'ora senza avere risposta![]()
ma tu in spagna dove stai?![]()
Troppo lontano da Barcellona, sará per la prossima volta.