Uau, che figaccioniOriginariamente inviato da rebelia
no, era leggermente (non tanto) piu' lungo; in compenso il link da seguire e' del tipo
con tanto di spazi nell'url e maiuscole![]()
![]()
Uau, che figaccioniOriginariamente inviato da rebelia
no, era leggermente (non tanto) piu' lungo; in compenso il link da seguire e' del tipo
con tanto di spazi nell'url e maiuscole![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
non e' questione di sputtanare, ma di avvisare con i debiti modi: sto lavorando per altre aziende (per il loro sito, stavolta) che sono maniache nel non far sapere agli altri chi sono i loro clienti, un tizio che spedisce in giro una mail del genere secondo me lo licenzierebbero seduta stante e considera che il loro lavoro non ha niente a che fare con il web!Originariamente inviato da massi71
anche!
no![]()
cmq il problema è che nessuno ha il fegato di andare dall'amministratore o all'ufficio personale a sputtanare....
immagino che l'ultimo pezzo fosse ironico, vero?Originariamente inviato da hfish
sua risposta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
boh!! fatto sta che il giorno dopo a lezione mi ha smerdato pubblicamente, facendo il mio nome e cognome di fronte a tutti... ha detto qualcosa del tipo:Originariamente inviato da rebelia
immagino che l'ultimo pezzo fosse ironico, vero?![]()
Luca XXX ieri mi ha scritto suggerendomi di usare BCC, io vi suggerisco anzi di adibire un indirizzo solo per le comunicazione della facoltà, in quanto è utile, blah blah blah
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[nerdometro al massimo]
E se fosse il copia/incolla di un pezzo di codice che invia le mail a tutta la tabella dei clienti e nessuno sapesse in che modo partono ?
[/nerdometro al massimo]
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
guarda che non capita solo nel settore informatico: molte aziende sono iscritte ad associazioni, consorzi, gruppi di interesse, ecc..., e non è infrequente che proprio questi enti inviino a tutti i referenti aziendali delle varie aziende mail come quella sopra dove puoi conoscere chi, in altre ditte, fa il tuo stesso lavoro.Originariamente inviato da rebelia
non e' questione di sputtanare, ma di avvisare con i debiti modi: sto lavorando per altre aziende (per il loro sito, stavolta) che sono maniache nel non far sapere agli altri chi sono i loro clienti, un tizio che spedisce in giro una mail del genere secondo me lo licenzierebbero seduta stante e considera che il loro lavoro non ha niente a che fare con il web!![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ha fatto beneOriginariamente inviato da hfish
boh!! fatto sta che il giorno dopo a lezione mi ha smerdato pubblicamente, facendo il mio nome e cognome di fronte a tutti... ha detto qualcosa del tipo:
Luca XXX ieri mi ha scritto suggerendomi di usare BCC, io vi suggerisco anzi di adibire un indirizzo solo per le comunicazione della facoltà, in quanto è utile, blah blah blah![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
intendevo... è l'amministratore in persona e l'ufficio personale ad inviare tali obbrobri....Originariamente inviato da rebelia
non e' questione di sputtanare, ma di avvisare con i debiti modi
Originariamente inviato da hfish
boh!! .........![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
un cavolo di nienteOriginariamente inviato da ZuperDani
Ha fatto bene![]()
ha laurea, dottorato, iscrizione all'albo, titolo di professore, vari livelli di CCNA e poi è un pirla di dimensioni megagalattiche perchè ignora le basi della Netiquette??
ma che vada affanculo!![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.