Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da rebelia
    no, era leggermente (non tanto) piu' lungo; in compenso il link da seguire e' del tipo

con tanto di spazi nell'url e maiuscole
    Uau, che figaccioni
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da massi71
    anche!
    no

cmq il problema è che nessuno ha il fegato di andare dall'amministratore o all'ufficio personale a sputtanare....
    non e' questione di sputtanare, ma di avvisare con i debiti modi: sto lavorando per altre aziende (per il loro sito, stavolta) che sono maniache nel non far sapere agli altri chi sono i loro clienti, un tizio che spedisce in giro una mail del genere secondo me lo licenzierebbero seduta stante e considera che il loro lavoro non ha niente a che fare con il web!

Originariamente inviato da hfish

sua risposta

immagino che l'ultimo pezzo fosse ironico, vero?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    immagino che l'ultimo pezzo fosse ironico, vero?
    boh!! fatto sta che il giorno dopo a lezione mi ha smerdato pubblicamente, facendo il mio nome e cognome di fronte a tutti... ha detto qualcosa del tipo:

Luca XXX ieri mi ha scritto suggerendomi di usare BCC, io vi suggerisco anzi di adibire un indirizzo solo per le comunicazione della facoltà, in quanto è utile, blah blah blah
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    [nerdometro al massimo]
    E se fosse il copia/incolla di un pezzo di codice che invia le mail a tutta la tabella dei clienti e nessuno sapesse in che modo partono ?
    [/nerdometro al massimo]

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    non e' questione di sputtanare, ma di avvisare con i debiti modi: sto lavorando per altre aziende (per il loro sito, stavolta) che sono maniache nel non far sapere agli altri chi sono i loro clienti, un tizio che spedisce in giro una mail del genere secondo me lo licenzierebbero seduta stante e considera che il loro lavoro non ha niente a che fare con il web!
    guarda che non capita solo nel settore informatico: molte aziende sono iscritte ad associazioni, consorzi, gruppi di interesse, ecc..., e non è infrequente che proprio questi enti inviino a tutti i referenti aziendali delle varie aziende mail come quella sopra dove puoi conoscere chi, in altre ditte, fa il tuo stesso lavoro.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

boh!! fatto sta che il giorno dopo a lezione mi ha smerdato pubblicamente, facendo il mio nome e cognome di fronte a tutti... ha detto qualcosa del tipo:

Luca XXX ieri mi ha scritto suggerendomi di usare BCC, io vi suggerisco anzi di adibire un indirizzo solo per le comunicazione della facoltà, in quanto è utile, blah blah blah
    Ha fatto bene

non e' questione di sputtanare, ma di avvisare con i debiti modi
    intendevo... è l'amministratore in persona e l'ufficio personale ad inviare tali obbrobri....
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    boh!! .........
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Ha fatto bene
    un cavolo di niente

ha laurea, dottorato, iscrizione all'albo, titolo di professore, vari livelli di CCNA e poi è un pirla di dimensioni megagalattiche perchè ignora le basi della Netiquette??
    ma che vada affanculo!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio