Non leggo la posta mi annoiaaaaOriginariamente inviato da RombodiSuono
Nella rubrica della posta lo scrive in media ogni 3 albi.![]()
![]()
La leggevo solo quando ero al lavoro in edicola, appunto![]()
Non leggo la posta mi annoiaaaaOriginariamente inviato da RombodiSuono
Nella rubrica della posta lo scrive in media ogni 3 albi.![]()
![]()
La leggevo solo quando ero al lavoro in edicola, appunto![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
sempre meglio di Patrizia...Originariamente inviato da sürfer
lapo, molto volentieri
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
e infatti mica si chiama ugo.Originariamente inviato da wsim
Certo che assomiglia, e non è certo l'unico personaggio dei fumetti ad essere identico (o quasi) a un attore del cinema o a un personaggio delle vita reale...
Hugo Pratt (ad esempio) per il Ten. Slutter (ne "La ballata del mare salato") copiò le fattezze fisiche di Franco Bonvicini, meglio noto come Bonvi (l'autore di Sturmtruppen ...)
La spalla di Dylan Dog non è forse identica a Groucho Marx?
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Tu non hai visto in un altro topic che qualcuno ha abusato della NOSTRA cicciona.jpg. Ti credevo più attentoOriginariamente inviato da spizzico
e infatti mica si chiama ugo.![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
nuuuuuuuuuuuuu....ndove?Originariamente inviato da LaJe
Tu non hai visto in un altro topic che qualcuno ha abusato della NOSTRA cicciona.jpg. Ti credevo più attento![]()
![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...3#post11618503Originariamente inviato da spizzico
nuuuuuuuuuuuuu....ndove?![]()
Semplicemente Me
scrib scrib...Originariamente inviato da LaJe
http://forum.html.it/forum/showthrea...3#post11618503
segnato...alla fine famo tutto un conto...
vero.Originariamente inviato da wsim
Certo che assomiglia, e non è certo l'unico personaggio dei fumetti ad essere identico (o quasi) a un attore del cinema o a un personaggio delle vita reale...
Hugo Pratt (ad esempio) per il Ten. Slutter (ne "La ballata del mare salato") copiò le fattezze fisiche di Franco Bonvicini, meglio noto come Bonvi (l'autore di Sturmtruppen ...)
La spalla di Dylan Dog non è forse identica a Groucho Marx?
in Hellblazer, John Constantine e' il ritratto di Sting
Kenshiro e' il ritratto di Stallone, Falco (sempre di "Ken il Guerriero") e' il ritratto di Schwarzenegger
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Druzya
Kenshiro e' il ritratto di Stallone
lo sai che mi hai distrutto un mito?![]()
piattola.com/thule
nella saga "XIII" di Vance e Van Hammer, il generale Cerrington è identico all'attore Lee Marvin, capelli bianchi compresi...Originariamente inviato da Druzya
vero.
...
ma ce ne sono parecchi altri...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.