Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    è una buona idea che, anche se a spanne (se mentre determini Y la cpu è impegnata a fare altro viene un risultato molto poco attendibile), potrebbe migliorare la cosa.

Il problema è che se conosco bene i motori passo passo non si possono fare le cose a spanne, ma un tentativo si può fare.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da MItaly
    Non mi pare che ci sia mai stata una regola del genere...
    Anche secondo me questa "regola" non esiste ...

Comunque, se vorra' supergonzales, chiarira' il linguaggio con cui ssta operando ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

.....visual basic 6.....
    .....ma mi risulta tutto (quello che avete scritto fin ora) moooolto moolto ostico.....
    Volevo ringraziare tutti......
    ....ma credo che mi terrò il mio smil-millisecondo.
    Chissà più in quà.....
    Grazie davvero ancora a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di fu510n
    Per tutti gli utenti che hanno risposto:

Non me ne voglia l'autore del post ma il regolamento non è stato rispettato e voi rispondendo non fate altro che incoraggiare l'autore stesso e altri utenti a comportarsi nello stesso modo.

Questo è quanto. Mi stupisco che i moderatori non lo abbiano chiuso ma si siano limitati ad avvertire l'utente...

Esprimevo solo il mio disappunto verso l'utente che si è registrato per porci un quesito e non ha nemmeno letto il regolamento ... e secondo me è una mancanza di rispetto.

Fine...

E mo si torna a programmare e ad aiutare chi ne ha bisogno :master:

...

ma soprattutto ad imparare da chi ne sa di più!
    Fusion

Currency Text Box (Updated: 16 Maggio 2008): http://digilander.libero.it/cmfusion/CurrencyTextBox.html

sorry.....
    ma....quale è la regola che avrei infranto?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    fu510n ... tu non partecipi da molto a questo forum e quindi, probabilmente, non hai ben presente come va ...

In effetti supergonzales non ha indicato linguaggio e versione e questo ha causato un po' di equivoci ... ma e' stato richiamato da un moderatore e ha fatto le sue precisazioni. Questo e' tutto quello che riguarda la violazione del regolamento.

Giornalmente capitano questi casi e ti assicuro che questo e' un caso "veniale" e per questo non e' stato chiuso ...

In ogni caso, il moderatore era intervenuto con l'utente e per me la questione era chiusa.
    Dopo di che, il tuo intervento, quasi "censorio" nei confronti di chi fra noi ha risposto in seguito, mi e' sembrato fuori luogo. Forse, se tu avessi evitato tutte queste considerazioni, "sostituendoti al moderatore", le cose si sarebbero aggiustate senza ulteriori discorsi.

Torniamo alla programmazione ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it L'avatar di fu510n

[OT]

Originariamente inviato da oregon
    fu510n ... tu non partecipi da molto a questo forum
    --------------------------------
    fu510n
    Utente di HTML.it
    Registrato il: Sep 2005
    --------------------------------

Ora non so come funziona il conteggio dei post inseriti ma ho partecipato in altre sezioni fin da quando mi sono registrato.

Comunque sia mi spiace per l'equivoco... Non è mai stata mia intenzione e mai lo sarà quella di sostituirmi ad un moderatore. Probabilmente ho avuto questo comportamento a causa dello stress da lavoro e giramenti vari dei cosiddetti per questioni che non riguardano il caso su cui "ho sfogato" il mio nervosismo.

E adesso... si torna alla programmazione. Scusate ancora.
    Fusion

Currency Text Box (Updated: 16 Maggio 2008): http://digilander.libero.it/cmfusion/CurrencyTextBox.html

..besos....
    .. a todos....

Permessi di invio