Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da blekm
    esiste una maniera nel pannello di Adwords per dare una % alla rete di contenuti e una alle SERP?
    Ciao blekm, non ne ho la certezza, ma molto probabilmente il fatto che tu non riesca a vedere i tuoi annunci è dovuto al fatto che non allochi un budget sufficiente a coprire tutte le ricerche che vengono effettuate in un giorno per le keyword selezionate. Tra l'altro, hai valutato l'ipotesi di utilizzare keyword più mirate? Con "case in vendita" intercetti le ricerche effettuate in tutta Italia ma probabilmente chi è a Torino non sarà interessato a immobili a Catania... non sarebbe meglio utilizzare kw come "case in vendita CITTA'"?

Per quanto riguardala domanda che ho quotato, puoi risolvere il problema creando due campagne diverse ma speculari, facendone girare una solo sul search ed una solo sul content. Puoi destinare ad ognuna delle due la percentuale del budget totale che desideri, modificando il dato in base al numero delle conversioni e al costo di ogni conversione sui due diversi canali.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da ViolaBlu
    Tra l'altro, hai valutato l'ipotesi di utilizzare keyword più mirate? Con "case in vendita" intercetti le ricerche effettuate in tutta Italia ma probabilmente chi è a Torino non sarà interessato a immobili a Catania... non sarebbe meglio utilizzare kw come "case in vendita CITTA'"?
    certo, questo ora devo farlo

Originariamente inviato da ViolaBlu
    Per quanto riguardala domanda che ho quotato, puoi risolvere il problema creando due campagne diverse ma speculari, facendone girare una solo sul search ed una solo sul content. Puoi destinare ad ognuna delle due la percentuale del budget totale che desideri, modificando il dato in base al numero delle conversioni e al costo di ogni conversione sui due diversi canali.
    ah, posso creare due campagne uguali (con stesse parole), e una la lascio sulla rete di ricerca e l'altra sulla rete di contenuti dedicando ad ognuno una percentuale?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio