Oh grazie.
Ora posso morire contento.
Originariamente inviato da ilgiovo
non so neanche chi sia,
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
E comprare delle stampe/riproduzioni di quadri/autori famosi?
Bellissimo titolo cmq!!complimenti!
ps: buona guarigione Dyd!!![]()
avrò frainteso il primo postOriginariamente inviato da ilgiovo
non so neanche chi sia, ma nessuno ha mai detto questo mi pare![]()
![]()
i colori acrilici sono i più cari in assoluto.Originariamente inviato da Sergiao
Pop art
Casualmente ho visto delle immagini di quadri fatti da Keith Haring e ho letto qualcosa sulla pop art, non che mi abbia interessato chissà che, ma trovo i quadri in questo stile davvero esteticamente belli e
Acrilico su tela
mi sono chiesto come si potesse fare a dipingere con colori così splendenti. Ho visto che si tratta di acrilico su tela, ma non ho la minima idea di cosa sia l'acrilico, se è più denso, più liquido, boh. Però sono sicuro di sapere cosa sia una tela. Detto ciò
Arredare casa
ho immaginato casa arredata da quadri con quei bei colori. L'idea mi ha entusiasmato al punto che mi sono chiesto
How to
quanto fosse difficile dipingere utilizzando questa tecnica. Voi ne sapete qualcosa? Sarebbe proprio carino farsi da soli qualche quadretto, ma ho anche pensato
Nomi pittori
che potrei comprare quadri dipinti da pittori non famosi. Sicuramente voi conoscerete qualche artista emergente che farà quadri pop art bellissimi, me ne potete consigliare qualcuno che non sia eccessivamente dispendioso? Voi consigliate, sarò io poi a decidere il valore di "eccessivamente" se permettete, comunque sia
seifer cretina
aprendo questo thread mi aspetto anche una risposta maligna da seifer che con immenso piacere rivedo qui sul forum. E' un po' che non c'era e sinceramente mi è mancato. Ogni volta che c'è seifer mi sento come J.D. e il dottor Cox, mi piace essere maltrattato da seifer. Ciao seifer.
p.s. colgo l'occasione
Dydboy
per augurare una buona guarigione, o una morte senza sofferenza a Dydboy che sta a letto con la febbre e la ragazza di Jack.
sono più cari dei migliori colori ad olio.
poi, non è che comprandoti dei colori da 200 euro a tubo tiri fuori qualcosa di tecnicamente buono, se non sai come utilizzarli.
è pieno di pittori che fanno la fame, ascolta me, compra qualche quadro da chi è pittore.
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
vomit mode on.Originariamente inviato da ch_kat
E comprare delle stampe/riproduzioni di quadri/autori famosi?
![]()
Grazie Andy!!![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
se fanno la fame vuol dire che hanno sbagliato a prenderlo come un lavoroOriginariamente inviato da aedo1.0
è pieno di pittori che fanno la fame, ascolta me, compra qualche quadro da chi è pittore.
è come se io che suono mollassi il lavoro per scrivere musica e poi non mi si caga nessuno e muoio di fame.. sono pirla io o è colpa della società che non recepisce la mia arte ?![]()
comunque, secondo me dà più soddisfazione farseli da soli i quadri, se uno ha voglia e tempo e gli interessa.
Cacca!
ti metto in ignore.Originariamente inviato da ilgiovo
se fanno la fame vuol dire che hanno sbagliato a prenderlo come un lavoro
è come se io che suono mollassi il lavoro per scrivere musica e poi non mi si caga nessuno e muoio di fame.. sono pirla io o è colpa della società che non recepisce la mia arte ?![]()
comunque, secondo me dà più soddisfazione farseli da soli i quadri, se uno ha voglia e tempo e gli interessa.
Mi piacerebbe molto comprare quadri fatti da pittori "minori", ma non saprei che cercare, lo stile di haring mi piace, mi sapete consigliare qualcuno?
@dokk: Poco dispendioso non lo so neanche io che significa perché in definitiva se mi linki qualcosa che mi piace valuterò se è troppo o meno.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]