mo che passi alla concorrenza, ce la dai qualche dritta per vincere al lotto?
In pratica il picchiatore virtualeOriginariamente inviato da manu1972
Gestiro Rete Vendite e Sito Scommesse OnLine![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
non mi occupo di lotto,ma di scommesse..Originariamente inviato da Alex D.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Originariamente inviato da darkkik
In pratica il picchiatore virtuale![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
fa uguale, qualche dritta per vincere alle scommesse? che ne so qualche cavallo dopato, qualche fantino rapito e sostituito...Originariamente inviato da manu1972
non mi occupo di lotto,ma di scommesse..
mica è mandrakeOriginariamente inviato da Alex D.
fa uguale, qualche dritta per vincere alle scommesse? che ne so qualche cavallo dopato, qualche fantino rapito e sostituito...![]()
Originariamente inviato da Alex D.
fa uguale, qualche dritta per vincere alle scommesse? che ne so qualche cavallo dopato, qualche fantino rapito e sostituito...![]()
Originariamente inviato da manu1972
vedo movimenti strani attorno a me..
![]()
In bocca al lupo!![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
grazie..
bella festa ragazzi mi hanno fatto una bella sorpresa, un sacco di gente davanti a me, tanti bei regali, grande emozione... indimenticabile.
che bello!
sei stato fortunato a trovare un posto così!
in bocca al lupo per il nuovo posto di lavoro!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.