Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da hfish
    il bonifico è una rottura di scatole sia per chi paga (che magari deve andare in banca e pagare 5 eurons di commissioni), sia per chi riceve (che deve aspettare fino ad una settimana per la conferma dell'accredito)
    ma dove? il bonifico lo puoi anche disporre online e una copia della disposizione la puoi inviare via mail al beneficiario, che ha l'immediata certezza che tu l'abbia effettuato.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

l'unica rottura di scatole è che si tengono una % sui pagamenti a quanto ho capito.

però bisogna tenere conto che questa cosa già esiste sui bancomat forniti ai commercianti dove si tengono percentuali tipo 1.5-2% e fino a 4% sulle carte di credito.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    nonostante sia della generazione internet, mi fido poco di lasciare in giro il numero della mia carta di credito

perchè? perchè i pochi soldi che ho me li sono sudati con sangue e coi sacrifici, e se per puro caso dovessero sparire sarei capace di andare a prendere a calci nello stomaco il genio di turno

paure infondate? forse, ma il mio parere rimane quello... quando compro su ebay guardo i feedback e pago con la cara vecchia ricarica postepay... può essere più rischioso, ma se guard bene i feedback vai quasi sempre a colpo sicuro. senza contare che se mi truffano mi fregano al più una 50ina di euro, mentre se mi beccano la carta di credito mi fanno decisamente più danno
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

nonostante sia della generazione internet, mi fido poco di lasciare in giro il numero della mia carta di credito

perchè? perchè i pochi soldi che ho me li sono sudati con sangue e coi sacrifici, e se per puro caso dovessero sparire sarei capace di andare a prendere a calci nello stomaco il genio di turno

paure infondate? forse, ma il mio parere rimane quello... quando compro su ebay guardo i feedback e pago con la cara vecchia ricarica postepay... può essere più rischioso, ma se guard bene i feedback vai quasi sempre a colpo sicuro. senza contare che se mi truffano mi fregano al più una 50ina di euro, mentre se mi beccano la carta di credito mi fanno decisamente più danno
    Ma parlavamo di bonifico o vaglia postale. Almeno nel messaggio iniziale di Argo.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

il bonifico è lento e potenzialmente costoso
    paypal dovrebbe essere più sicuro e rapido
    ricarica paypal è veloce ma potenzialmente insicuro

nell'ottica della miglior prestazione sia per venditore che per acquirente, penso che paypal sia la cosa migliore, nonostante le cose `imposte` non mi siano mai piaciute, così come la mancanza di alternative
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da wsim
    ma dove? il bonifico lo puoi anche disporre online e una copia della disposizione la puoi inviare via mail al beneficiario, che ha l'immediata certezza che tu l'abbia effettuato.
    quando ho comprato il portatile on line ho pagato con bonifico, e se ne sono fregati allegramente della mia ricevuta di pagamento... aspettavano che la LORO banca accreditasse la somma prima di spedire, e mi sembra abbastanza logico, no?

i bonifici, almeno quelli che faccio io online, sono annullabili

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    il bonifico è lento e potenzialmente costoso
    paypal dovrebbe essere più sicuro e rapido
    ricarica paypal è veloce ma potenzialmente insicuro

nell'ottica della miglior prestazione sia per venditore che per acquirente, penso che paypal sia la cosa migliore, nonostante le cose `imposte` non mi siano mai piaciute, così come la mancanza di alternative
    Hfish, francamente non hai idea di come funzioni, se pensi che il venditore possa avere i dati della tua carta di credito...
    Paypal "dà tutti gli stumenti" per essere "assolutamente" al sicuro. punto.
    (che non vuol dire automaticamente 'usare paypal' = 'stare sicuri')

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    SI MA SE ABBASSASSERO STE TARIFFE!
    Mi hanno pagato un oggetto 2,50 euro ne ho dati quasi 2 a ebay+paypal (1,2 + 0,63) al secondo... Poi ki vende un auto paga 25 euro... ma vaff******

i db di ebay e paypal sono stati bucati più di una volta, e la sicurezza di più di qualche account è stata seriamente compromessa :F

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Vero... un mio amico si é trovato la password modificata e in vendita CELLULARI e altre cose, con inserzioni in Inglese, lingua a lui ostica...
    Questo gli é successo ben 2 volte!

Permessi di invio