Come si farà a dormire in stazione, poi...![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Io invece non vorrei mai trovarmi di fronte quello che penetra nei muri.Originariamente inviato da jsmoran
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Originariamente inviato da catrin
io ho pensato che tu avessi preso na tranvata.
eravamo alla stazione, si, ma dormivamo tuttiOriginariamente inviato da rrobalzi
Chi ha pensato con un carico di frutti, lasci un segno.![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ho idea di essere troppo giovane per questa discussione, non capisco di che beneamato stiate parlando![]()
http://www.italianissima.net/testi/lamiaban.htmOriginariamente inviato da whitefox
Ho idea di essere troppo giovane per questa discussione, non capisco di che beneamato stiate parlando![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
io pensavo a non torna piùOriginariamente inviato da rrobalzi
Chi ha pensato con un carico di frutti, lasci un segno.![]()
![]()
io ho dormito in aeroporto.. fa uguale?Originariamente inviato da jsmoran
![]()
si era fatto tardi mentre rimiravi gli uccelli che volavano?Originariamente inviato da scimmietta1
io ho dormito in aeroporto.. fa uguale?![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
rimiravo le hostess.. che ultimamente sò cccessiOriginariamente inviato da Angioletto
si era fatto tardi mentre rimiravi gli uccelli che volavano?![]()