L'hai fatto tu? Ma chi è quello che compare nella vooobar?Originariamente inviato da AdventChild
vi ringrazio per aver segnalato il sito... provvederò a mettere un linkback nel blogroll.
molto obbligato, arigatou.
L'hai fatto tu? Ma chi è quello che compare nella vooobar?Originariamente inviato da AdventChild
vi ringrazio per aver segnalato il sito... provvederò a mettere un linkback nel blogroll.
molto obbligato, arigatou.
si![]()
è una famelica invenzione jikiana. Naturalmente l'abbiamo fatto un po per scherzo, un po per esperimento di comunicazione virale
è karel poborsky, eroe del 5 maggio 2002 XD
![]()
![]()
cmq basta fare F5 o CTRL+SHIFT+R per poter votare tutte le volte che si vuole...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
il gufo è una bestia bellissima, sinceramente non so perchè si sia associato alla "SFIGA"Originariamente inviato da guano apes
Auguriiiiiii
![]()
Io piuttosto ci metterei
Angioletto
Paiola
@rgo
aeterna
rappresenterebbero meglio la sfiga nel suo complesso
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Ho appena finito di lucidare la macchina per il carosello trionfale di domani...
La bandiera nerazzurra con il sedicesimo scudetto l'avevo già comprata la settimana scorsa.
Lo champagne è in frigo (ne ho anche stappata già una bottiglia perché sono convinto che domani sarà una semplice formalità).
Posso andare a dormire tranquillo...
![]()
Originariamente inviato da matra
Ho appena finito di lucidare la macchina per il carosello trionfale di domani...
La bandiera nerazzurra con il sedicesimo scudetto l'avevo già comprata la settimana scorsa.
Lo champagne è in frigo (ne ho anche stappata già una bottiglia perché sono convinto che domani sarà una semplice formalità).
Posso andare a dormire tranquillo...
[IMGa]http://img100.imageshack.us/img100/9421/inter5pd0.jpg[/IMG]![]()
forza roma forza lupi
so' finiti i tempi cupi
![]()
Inizia![]()
c'è già un sucothread