Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68

Discussione: IT e terza eta'

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    che poi oltre a tentata vendita che lavori decenti sono rimasti in questo nuovo millennio?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

l'IT non è un lavoro cazzarola dai siamo seri
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Ma quale pensione e pensione, chissà se ce l'avremo una pensione! E soprattutto chissà se ci arrivo, io, alla pensione. Stamattina mi sono strappato la schiena nel tentativo folle di alzare la serranda (era andata via la corrente). A un certo punto ho sentito no strappo lancinante dietro e ho pensato: "E' questo che provano i gay".

Allora mi sono seduto sul muretto di fuori in procinto di svenire. Nel frattempo è arrivato il mio collega che ha visto la serranda alzata a metà e m'ha detto: "Quando sei pronto la alziamo". E io: "Non credo che sarò pronto per parecchio tempo. Io svenire. Tu porta me acqua."

Sempre in procinto di svenire, guadagno la sedia dell'ufficio a tastoni, mi ci butto sopra e dico: "Più acqua. Più acqua. Tu portare me borraccia bici, essere piena, io svenire, più acqua."

Telefona la ragazza del mio collega che dal telefono mi fa, nell'ordine, muovere la lingua in su e in giù, sorridere, alzare il braccio destro. Eseguo tutto, e lei: "Bene, non hai un infarto."

Ora sto seduto con la donna delle pulizie che mi pulisce intorno (nel senso letterale, non mi posso muovere) mentre quel sant'uomo del boss è andato in farmacia a prendermi un antinfiammatorio.

E tu con questo chiari di luna mi vieni a parlare di pensione?!
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    considerando che 20 anni fa (ma anche meno) non esisteva nemmeno il mio lavoro, chissa' cosa succedera' nei prossimi 20.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di MatCar
    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    "Non credo che sarò pronto per parecchio tempo. Io svenire. Tu porta me acqua."

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: IT e terza eta'

Originariamente inviato da andrea_o
    Insomma..alla fine quanti vorrebbero smettere di lavorare nell' IT e fare altro??
    Boh...

Ho fatto il capo reparto in una ditta metalmeccanica e coltivavo l'hobby dell'informatica, finchè mi sono messo a studiare e adesso faccio questo...verrà il giorno in cui mi sentiro troppo vecchio, o troppo poco curioso, per continuare a imparare nuove cose o aggiornarmi e allora...seriamente il problema me lo sono posto, ma la domanda è: per fare cosa?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Re: IT e terza eta'

Originariamente inviato da andrea_o
    Oltretutto credo per parecchi iniziare nel campo e' stato quasi un caso, magari spostando l'attenzione dagli studi fatti e portandoci a tutto un altro tipo di carriera.
    Più che altro perchè:
    - non si aveva voglia di fare lavori fisici;
    - era la moda emergente;
    - era economico e grosso modo alla portata di tutti, alla fine bastava avere un computer e un modem;
    - faceva figo dire "Faccio siti".

Ora sono quelli dell'IT i miserabili.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Io vorrei tanto cambiare lavoro, ma non so fare altro.

Originariamente inviato da Martin
    Questo è il mio vero problema, non so fare altro, ed onestamente ho un po' di paura a rischiare tutto e iniziare da zero.

Ma spero di aver ovviato alla cosa e cavarmela tra qualche anno :incrocioledita:

Ps. speriamo che non entri @rgo in questo 3d o siamo finiti, non potrei sopportae la sua dose di ottimismo

Originariamente inviato da Martin
    io non so fare nemmeno questo, spero che non se ne accorgano mai
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio