Avevo giusto bisogno di un paio di idee per la cena...![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
se ti avanzano un paio di padelle vecchie da bruciare sei nel topic giusto...Originariamente inviato da alda
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Eh, peccato, ho ricomprato le padelle poco tempo fa... ma ho un paio di teglie che ormai sono vecchiotteOriginariamente inviato da wsim
se ti avanzano un paio di padelle vecchie da bruciare sei nel topic giusto...![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Che sabato di pupuOriginariamente inviato da alda
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
buaaaaargh![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
l'ha mica detto nessuno che almeno il pollo è probabile che si sia suicidato eroicamente dopo essersi visto mettere in padella con acqua e dado?![]()
io ho le ricette per i piselli, per gli involtini al sugo, il nasello bollito... e anche per far sciogliere completamente il manico della caffettiera moka... servono a qualcuno?![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
ma la ricetta Broccoli alla "non ti scordar di me" prende il nome dal fatto che pobabilmente l'odore di bruciato permeerà la casa per diverse settimane?![]()
AncheOriginariamente inviato da marco@linuxbox
ma la ricetta Broccoli alla "non ti scordar di me" prende il nome dal fatto che pobabilmente l'odore di bruciato permeerà la casa per diverse settimane?![]()
![]()
Ma per altri due motivi: il primo è che non bisogna dimenticarsi i broccoli sul fuoco e il secondo è che un sabato così chi se lo scorda ?
daì che ti è andata bene, se prendeva fuoco la casa saresti finito dentro a titoli cubitaliOriginariamente inviato da darkkik
Anche![]()
Ma per altri due motivi: il primo è che non bisogna dimenticarsi i broccoli sul fuoco e il secondo è che un sabato così chi se lo scorda ?
FINALMENTE CATTURATO IL CAPO DEGLI ANARCO-INSURREZIONALISTI!!! VOLEVA INCENDIARE UN INTERO QUARTIERE!!!
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Aggiungi anche l'omicidio della zia con atti di cannibalismo e siamo a posto.Originariamente inviato da wsim
daì che ti è andata bene, se prendeva fuoco la casa saresti finito dentro a titoli cubitali
FINALMENTE CATTURATO IL CAPO DEGLI ANARCO-INSURREZIONALISTI!!! VOLEVA INCENDIARE UN INTERO QUARTIERE!!!
![]()
![]()