Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: spot mondo convenienza

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da Brazonet
    Secondo me lo spot è azzeccato, se lo ricordano tutti e sostanzialmente è veritiero. Che la loro forza è il prezzo alla fine è giusto: ti vendono prodotti di medio/buona qualità a prezzi tutto sommato onesti.
    L'unico difetto è il personale: assumono (per modo di dire) i ragazzini che non sanno neanche perchè si trovano lì. 2 anni fa dovevo prendere un divano, e se non fosse intervenuto il capo sezione non l'avrei acquistato. Consultai 5 ragazzi/e e mi dissero 5 cose diverse.

Che la loro forza è il prezzo alla fine è giusto
    il problema non è lo slogan ma l'orribile musica che l'accompagna

@djciko: ovvio, è uno di quei posti in cui "si mangia bene e si spende poco", praticamente un controsenso

Originariamente inviato da djciko
    L'unico difetto è il personale: assumono (per modo di dire) i ragazzini che non sanno neanche perchè si trovano lì. 2 anni fa dovevo prendere un divano, e se non fosse intervenuto il capo sezione non l'avrei acquistato. Consultai 5 ragazzi/e e mi dissero 5 cose diverse.
    Su questo mi trovi d'accordo. Dovrebbero prendere gente un po' più skillata sull'arredamento.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Originariamente inviato da l'evangelista
    il problema non è lo slogan ma l'orribile musica che l'accompagna
    E' vero, ma lo scopo dello spot è farlo ricordare alla gente nel bene o nel male. Ed in questo ci sono riusciti.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Ed in questo ci sono riusciti.
    ah senza dubbio

Permessi di invio