Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
    il piercing all'ombelico e' una pezza allucinante, puo' impiegare mesi a normalizzarsi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pinko
    Nella testa però.
    per un piercing?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da hfish
    foto?
    Old

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gioggio
    così sgama subito l'infezione e le fa togliere il piercing? naaaa...
    ma guarda non ho 12 anni se il piercing è da togliere lo tolgo sai.
    Solo che ho letto in giro che ci mette davvero tanto a guarire quindi mi piacerebbe sapere se è decorso normale o c'è qualcosa di strano. Toglierlo a priori mi sembra stupido.

Reb: io ODIO il mio medico di base l'ho preso perchè era il medico del mio ex e il primo sabato libero che ho vado a fare il cambio all'usl. Magari lo faccio vedere in farmacia, anche se non so quanto possano capirci i farmacisti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kiz
    il piercing all'ombelico e' una pezza allucinante, puo' impiegare mesi a normalizzarsi
    ecco proprio te volevo tu mi raccontavi di un surface che aveva fatto rigetto, può essere? come si riconosce?

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Una volta anni fa un mio amico si è accartocciato sul pallone mentre giocava sbucciandosi completamente il ginocchio sull'asfalto. L'ha fatto prima di partire per una vacanzina di una settimana con me e altri amici...durante la vacanza tra lui che continuava a spalmarsi su roba, tra noi che per farlo urlare lo immobilizzavamo e gli spremavamo dei limoni acerbi sul ginocchio, alla fine ha quasi rischiato la cancrena Non era un bello spettacolo.

Questo per dirti che disinfettare è ok, ma senza esagerare, altrimenti non ti guarisce piú. L'acciaio sei sicura che è buono?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da Federiconet
    Old
    rimarcavo il concetto

cmq peggio di un prince albert non può esserci nulla
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da yaya
    ma guarda non ho 12 anni se il piercing è da togliere lo tolgo sai.
    Solo che ho letto in giro che ci mette davvero tanto a guarire quindi mi piacerebbe sapere se è decorso normale o c'è qualcosa di strano. Toglierlo a priori mi sembra stupido.
    era una battuta...

sicuro di non essere allergica a nichel o roba simile?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

non so all'ombelico al mio moroso è successo col piercing al sopracciglio... cmq dalla regia mi dicono:
    disinfetta e ridisinfetta e ancora disinfetta con acqua ossigenata e fisiologica, se rigetta te ne accorgi perchè 1 si forma una specie di bubbone purulento laddove l'anello è infilato 2 perchè pian pianino la pelle si assottiglia e te lo sputa fuori (checchifo). dovresti sentire un prurito folle.

Utente di HTML.it
    @teo: sìsì il piercer s'era raccomandato di non esagerare, per ora faccio acqua ossigenata la mattina e acqua calda e sale la sera. dovrebbe essere acciaio chirurgico. dovrebbe.

@gioggio: si sa mai di gente che ragiona col "non lo faccio vedere al medico perchè me lo fa togliere" temo che ce ne sia in giro ho altri piercing e nessuno mi ha mai dato problemi, quello al labbro ha cicatrizzato in una settimana, speravo di replicare la botta di fondoschiena

@krakovia: ti adoro niente bubbone e niente prurito, grazie al cielo. non mi arrendo con ossigeno e fisiologica allora!!!

Permessi di invio