il piercing all'ombelico e' una pezza allucinante, puo' impiegare mesi a normalizzarsi
per un piercing?Originariamente inviato da pinko
Nella testa però.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
OldOriginariamente inviato da hfish
foto?![]()
ma guarda non ho 12 anniOriginariamente inviato da gioggio
così sgama subito l'infezione e le fa togliere il piercing? naaaa...![]()
se il piercing è da togliere lo tolgo sai.
Solo che ho letto in giro che ci mette davvero tanto a guarire quindi mi piacerebbe sapere se è decorso normale o c'è qualcosa di strano. Toglierlo a priori mi sembra stupido.
Reb: io ODIO il mio medico di basel'ho preso perchè era il medico del mio ex e il primo sabato libero che ho vado a fare il cambio all'usl. Magari lo faccio vedere in farmacia, anche se non so quanto possano capirci i farmacisti
ecco proprio te volevoOriginariamente inviato da kiz
il piercing all'ombelico e' una pezza allucinante, puo' impiegare mesi a normalizzarsitu mi raccontavi di un surface che aveva fatto rigetto, può essere? come si riconosce?
Una volta anni fa un mio amico si è accartocciato sul pallone mentre giocava sbucciandosi completamente il ginocchio sull'asfalto. L'ha fatto prima di partire per una vacanzina di una settimana con me e altri amici...durante la vacanza tra lui che continuava a spalmarsi su roba, tra noi che per farlo urlare lo immobilizzavamo e gli spremavamo dei limoni acerbi sul ginocchio, alla fine ha quasi rischiato la cancrenaNon era un bello spettacolo.
Questo per dirti che disinfettare è ok, ma senza esagerare, altrimenti non ti guarisce piú. L'acciaio sei sicura che è buono?
rimarcavo il concettoOriginariamente inviato da Federiconet
Old![]()
cmq peggio di un prince albert non può esserci nulla![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
era una battuta...Originariamente inviato da yaya
ma guarda non ho 12 annise il piercing è da togliere lo tolgo sai.
Solo che ho letto in giro che ci mette davvero tanto a guarire quindi mi piacerebbe sapere se è decorso normale o c'è qualcosa di strano. Toglierlo a priori mi sembra stupido.![]()
sicuro di non essere allergica a nichel o roba simile?
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
non so all'ombelico al mio moroso è successo col piercing al sopracciglio... cmq dalla regia mi dicono:
disinfetta e ridisinfetta e ancora disinfetta con acqua ossigenata e fisiologica, se rigetta te ne accorgi perchè 1 si forma una specie di bubbone purulento laddove l'anello è infilato 2 perchè pian pianino la pelle si assottiglia e te lo sputa fuori (checchifo). dovresti sentire un prurito folle.
@teo: sìsì il piercer s'era raccomandato di non esagerare, per ora faccio acqua ossigenata la mattina e acqua calda e sale la sera. dovrebbe essere acciaio chirurgico. dovrebbe.![]()
@gioggio: si sa maidi gente che ragiona col "non lo faccio vedere al medico perchè me lo fa togliere" temo che ce ne sia in giro
ho altri piercing e nessuno mi ha mai dato problemi, quello al labbro ha cicatrizzato in una settimana, speravo di replicare la botta di fondoschiena
@krakovia: ti adoroniente bubbone e niente prurito, grazie al cielo. non mi arrendo con ossigeno e fisiologica allora!!!