Io spero che il calcio un giorno crolli su se stesso perchè capiranno quanto schifo fannio e quanti soldi stanno muovendo inutilmente.
Io spero che il calcio un giorno crolli su se stesso perchè capiranno quanto schifo fannio e quanti soldi stanno muovendo inutilmente.
Originariamente inviato da carnauser
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
ebbasta. capito lo avemmo che non ti piakqcue.Originariamente inviato da carnauser
Io spero che il calcio un giorno crolli su se stesso perchè capiranno quanto schifo fannio e quanti soldi stanno muovendo inutilmente.![]()
con quelli di sky non c'è paragone. se a qualcuno piace lo sport deve avere sky.Originariamente inviato da Patavio
però preferisco i commentatori mediaset a quelli rai. ogni volta che vedo una partita sulla rai mi fanno addormentare
![]()
(come lui, nessuno mai più...)![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da eddie felson
con quelli di sky non c'è paragone. se a qualcuno piace lo sport deve avere sky.
se avessi soldi e tempo per vedere sky, mi comprerei una squadra di calcio vera.![]()
23-08-2005 Udinese in Champions
più che altro tempo immagino, il pacchetto sport credo sia sui 15€/mese.Originariamente inviato da Patavio
se avessi soldi e tempo per vedere sky, mi comprerei una squadra di calcio vera.![]()
però la qualità dell'offerta è decisamente elevata.