Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Originariamente inviato da ZuperDani
    La turca mi inibisce tantissimo.
    Niente cosė... mi sentivo di dirvelo.
    Voti lega?

Originariamente inviato da whitefox
    Voti lega?
    No, Minchia nel pugno.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    ho sempre sognato dei cessi alla scary movie

ma si gioca anche in multiplayer? c'č uno speaker che commenta l'andamento delle gare?

Anche a me la turca metteva soggezione.

Poi ho fatto il militare e ho imparato che a saperla usare, una turca, č sinonimo di salvataggio della propria vita.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da FranŠesco
    Anche a me la turca metteva soggezione.

Poi ho fatto il militare e ho imparato che a saperla usare, una turca, č sinonimo di salvataggio della propria vita.
    Si, poi quando calpesti litri di fluidi corporei vari altrui il desiderio che anche gli altri la imparino ad usare ti viene

Utente bannato
    Si, poi quando calpesti litri di fluidi corporei vari altrui il desiderio che anche gli altri la imparino ad usare ti viene
    no dai in camerata la turca č sempre pulitissima, altrimenti il tenente di picchetto ti fa un cxxo cosė

In caserma non succedeva, era abbastanza pulita.
    E in generale nei locali i fluidi corporei sono ovunque, anche dove c'č la tazza.
    Almeno se c'č la turca e mi scappa da hahā posso evitare di contorcermi al tavolo.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da FranŠesco
    In caserma non succedeva, era abbastanza pulita.
    E in generale nei locali i fluidi corporei sono ovunque, anche dove c'č la tazza.
    Almeno se c'č la turca e mi scappa da hahā posso evitare di contorcermi al tavolo.
    Era pulita, perchč dei poveri stronz...ehm...cristi gli toccava pulirla.

A secchiate d'acqua, con galleggiamenti annessi, ma alla fine veniva pulita e limpia

ps. La posizione alla turca, č la pių naturale tra le posizioni per fare pupų...l'unico inconveniente, č che non puoi portarti niente da leggere.

Permessi di invio