Voti lega?Originariamente inviato da ZuperDani
La turca mi inibisce tantissimo.
Niente cosė... mi sentivo di dirvelo.
Voti lega?Originariamente inviato da ZuperDani
La turca mi inibisce tantissimo.
Niente cosė... mi sentivo di dirvelo.
No, Minchia nel pugno.Originariamente inviato da whitefox
Voti lega?
New!--> ZD Blog - VentiDieci
ho sempre sognato dei cessi alla scary movie
ma si gioca anche in multiplayer? c'č uno speaker che commenta l'andamento delle gare?![]()
Anche a me la turca metteva soggezione.
Poi ho fatto il militare e ho imparato che a saperla usare, una turca, č sinonimo di salvataggio della propria vita.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Si, poi quando calpesti litri di fluidi corporei vari altrui il desiderio che anche gli altri la imparino ad usare ti vieneOriginariamente inviato da FranŠesco
Anche a me la turca metteva soggezione.
Poi ho fatto il militare e ho imparato che a saperla usare, una turca, č sinonimo di salvataggio della propria vita.![]()
no daiOriginariamente inviato da whitefox
Si, poi quando calpesti litri di fluidi corporei vari altrui il desiderio che anche gli altri la imparino ad usare ti viene![]()
in camerata la turca č sempre pulitissima, altrimenti il tenente di picchetto ti fa un cxxo cosė
Originariamente inviato da whitefox
Si, poi quando calpesti litri di fluidi corporei vari altrui il desiderio che anche gli altri la imparino ad usare ti viene![]()
In caserma non succedeva, era abbastanza pulita.
E in generale nei locali i fluidi corporei sono ovunque, anche dove c'č la tazza.
Almeno se c'č la turca e mi scappa da hahā posso evitare di contorcermi al tavolo.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Era pulita, perchč dei poveri stronz...ehm...cristi gli toccava pulirla.Originariamente inviato da FranŠesco
In caserma non succedeva, era abbastanza pulita.
E in generale nei locali i fluidi corporei sono ovunque, anche dove c'č la tazza.
Almeno se c'č la turca e mi scappa da hahā posso evitare di contorcermi al tavolo.
A secchiate d'acqua, con galleggiamenti annessi, ma alla fine veniva pulita e limpia![]()
ps. La posizione alla turca, č la pių naturale tra le posizioni per fare pupų...l'unico inconveniente, č che non puoi portarti niente da leggere.![]()