Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: Calvizie e Mastercard

  1. #11
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ma sydda
    è MUCCALON?

    chi è muccalon? io sono sempre la solita....

  2. #12
    andate a cangura cazzarola, non ne capisco più una eva

    sono stanco ho sonno e mi stanno sulle palle le donne
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #13
    Originariamente inviato da Druzya
    ah, quindi a lui il phon lo presti? no perche' a me quella volta li sono arrivate solo delle sberle

    certo, per asciugarsi il pelo del pube

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da sydda
    certo, per asciugarsi il pelo del pube
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #15

    Re: Re: Calvizie e Mastercard

    Originariamente inviato da nutrya
    io non la conosco io non la conosco io non la conosco
    Ah no? Sicura?
    Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
    TU e LORO 2MST
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
    "Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."

  6. #16
    Allora, manca solo la foto della padella e sono FRITTA ....
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  7. #17
    Originariamente inviato da sydda
    certo, per asciugarsi il pelo del pube
    Druzya non se ne sarebbe fatto di niente: per asciugarsi quelli del culo usa la turbina di un 737

    (si puo' dire culo sul forum? E Druzya si puo' dire? :master: )
    Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
    TU e LORO 2MST
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
    "Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."

  8. #18
    Originariamente inviato da Kurobane no Oni
    Druzya non se ne sarebbe fatto di niente: per asciugarsi quelli del culo usa la turbina di un 737


  9. #19

    Re: Re: Calvizie e Mastercard

    Originariamente inviato da nutrya
    io non la conosco io non la conosco io non la conosco
    Ne riparliamo stasera a casa io e te....

    Mame: su sai che ti voglio bene, era una scua per sentirti... :ignore:
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da adalon78
    Allora, manca solo la foto della padella e sono FRITTA ....
    e dire che quella volevo risparmiartela
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.