Originariamente inviato da Drean
boh, come opinionista viene in mente beccalossi, ma non ci azzecca una sega con la descrizione
no nn è lui...
è un po' più sportivo...se si può parlare di sportività in ambito nerazzurro
Originariamente inviato da Drean
boh, come opinionista viene in mente beccalossi, ma non ci azzecca una sega con la descrizione
no nn è lui...
è un po' più sportivo...se si può parlare di sportività in ambito nerazzurro
Originariamente inviato da alda
Certo che hai fatto un identikit perfetto...
Mauro Bellugi?
grande Alda!!![]()
nn ci somiglia?![]()
Magari ci somiglia pure, ma era un tantino vago... ho capito chi era quando hai specificato il periodo in cui giocava (so' vecchia, lo so...)Originariamente inviato da Carletto90
grande Alda!!![]()
nn ci somiglia?![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
(so' vecchia, lo so...)
nn pensavo così tanto però...![]()
![]()
![]()
Oh, Facchetti e Mazzola giocavano ancora nel dopoguerra, eh...Originariamente inviato da Carletto90
nn pensavo così tanto però...![]()
![]()
![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Oh, Facchetti e Mazzola giocavano ancora nel dopoguerra, eh...![]()
![]()
ti sei meritata la mia ultima chicca!
Mi sono dimenticato il bagaglio a mano in macchina
prima di partire![]()
Originariamente inviato da Carletto90
![]()
ti sei meritata la mia ultima chicca!
Mi sono dimenticato il bagaglio a mano in macchina
prima di partire![]()
E cosa hai fatto, hai fatto ritardare la partenza dell'aereo o te lo sei fatto lanciare attraverso l'oblò dagli assistenti a terra?![]()
E cosa hai fatto, hai fatto ritardare la partenza dell'aereo o te lo sei fatto lanciare attraverso l'oblò dagli assistenti a terra?![]()
ho dovuto richiamare il parcheggiol e pregare che me lo portassero all' aeroporto...il tutto alle 5 del mattino con la Ele che mi mordeva le chiappe!![]()